si ma io il logo tipo cavallino ferrari nn lo capisco.. scusate la gj nonn ha un suo logo?
si ma io il logo tipo cavallino ferrari nn lo capisco.. scusate la gj nonn ha un suo logo?
per essere precisi è della golden eagle che dovrebbe essere una delle tante etichette della golden... non so se sia dovuto a questo... ma cmq ragà... fate collezionismo? il fucile lo usate per giocare o per farvi le foto!?!? spara? spara bene, si? il prezzo è buono?? e allora..
poi se qualcuno è fissato con l'estetica e lo smanettamento after-market è libero di spendere millemila euri (anche se lo ritengo assurdo imho)
qualcuna sà per caso dove posso trovarne uno in un negozio, non e-shopping...
io sono in provincia di varese, ma anche como e milano vanno bene...
grazie!
io ho girato un po' di negozi.. ma già non si trova ovunque online... alcuni negozi dove sono stato mi avevano detto che per problemi di importazione del produttore questo modello ce l'aveva un solo negoziante ed era online dove peraltro l'ho comprato.
sicuramente potrai trovare lo stubby ics nei negozi che conta un po' di più ma ha i vantaggi tipici di ics..
mi arrendo e lo ordino on line... ma mi spiegate come faccio a distinguere la versione full metal da quella normale? io ho trovato due codici prodotto 6625 e 6632, il primo con calcio normale gommato, il secondo con calcio telescopico... in alcuni siti scrivono cqb ed in altri non lo mettono, ma sempre con lo stesso codice prodotto...
come faccio ad ordinare quello giusto?? e non quello di questa recensione( https://www.softairmania.it/showthread.php?t=50437 ) ?
non ci capisco una mazza... per concludere colevo ordinare da sanmarino ...è l'unico posto dove l'ho trovato, non sò se posso mettere il link cmq il neg è il sem***ro..
grazie!!
ps tra l'altro gli stubby che trovo io non hanno la batteria 9,6, bensi una 8,4 .. può essere? aiutatemi..
Ultima modifica di rgenio; 09/11/2009 a 03:54
ragazzi domani devo fare l'ordine... vi chiedo solo questa piccola dritta...
tra l'altro oggi ho chiamato il negoziante che mi ha detto che la jg fà solo uno stubby(con differenti costi perchè cambia il calcio), che è quasi full metal...ma non come l'a&k che lo è completamente... altra confusione..
please help...
il negozio da citato non vende la replica recensita qui. si riconosce dal plasticone anche a vista perche' i gusci sono di colore nero e non grigio e non ha il logo golden bow ma un cavallo rampante (tipo ferrari) racchiuso in un cerchio.
ok grazie mille!
almeno sò che non devo ordinare.. perchè oltre la plastica al posto del ferro anche il resto del prodotto è differnte... (boccole, ingranaggi, batteria...) giusto?
mi sapresti dire chi vende quello della recensione per favore..
tra l'altro forse ho capito che il codice di questo dovrebbe essere : fb6625
intanto grazie per l'aiuto..
ciao a tutti..sono molto interessato a questa replica..però vorrei sapere se si devono apportare alcune modifiche meccanicamente(naturalmente oltre all'ingrassaggio e rispessoramento) oppure è abbastanza affidabile così com'è!!
un'ultima cosa: mi hanno detto che le asg made in china per adesso nn vengono più prodotte!! chi sa dirmi di più??
grazie.
falco
non credo che questo modello abbia bisogno di essere rispessorato. magari levare il grasso. stop. il mio aveva il joule "servito" quindi non ho dovuto manco cambiare la molla, ma questo ammetto possa definirsi coolo. per il resto non ho cambiato nulla, ci gioco da parecchio con lipo 7 e 11 mai avuto prob finora... forse con la 11 (non ricordo quanti c) anche a colpo singolo tendeva a fare più giri il motore e quindi sparare 3 colpi ma questo è dovuto alla batteria credo.