Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108

Discussione: AK-74U Jing Gong SCARRELLANTE con video

Tutor
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Talking AK-74U Jing Gong SCARRELLANTE con video

rieccomi qua a recensire un altro ak.
    questa volta la mia attenzione e le mie finanze sono andate verso questa nuova e interessante serie di ak scarrellanti jing gong che propone uno scarrellamento simile nel concetto al vfc ma nettamente superiore in termini di affidabilità e solidità.
    straconsiglio l'acquisto a chi ne sà di meccanica o a chi ha un meccanico valido perchè il fucile da nuovo spara di cacca (spingipallino bucato) + altri particolari che vederte in seguito.

x vedere la recensione del 74n del mio compagno di squadra joker84 andate qui

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=115920

veniamo al dunque:

il fucile si presenta molto bene, le vernici paiono resitenti oltre la media delle acm come anche la solidità.
    la dotazione è quella di un po' tutti i fucili cinesi (caricatore,batteria8,4,caricabatteria,ecc.) tranne che x la cinghia che è assente.

le mire sono bianche.

il legno delle guancette è una specie di compensato di qualità il che non mi sorprende dato il prezzo e penso che le cambierò con quelle vfc.

qui si vede dall'alto il sitema di scarrellamento, non c'è molto da dire in proposito perchè le foto dello smontaggio fanno capire come funziona.

smontaggio!

ci sono delle differenze sostanziali tra i fucili vfc e simili e questi.
    iniziando dalla vite che tiene il selettore:

infatti non è una vite ma un cappuccio che nasconde una vite (consiglio di incollarlo al momento del riassemblaggio)

togliete la vite dell'impugnatura

c'è una vite di fronte all'hop up, toglietela.

togliete le vitine che tengono il carrello

notate l'astina che tiene il carrello che è leggermente diversa dalle solite

qui niente di nuovo

x smontare l'astina inferiore togliete la vite sotto alla mira anteriore e svitate lo spengifiamma togliendo i micrograni che tengono fermo il supporto.

x finire:

le astine smontate:

]

mi sono dimenticato di fare una foto all'hop up. è bianco e il gommino è un po' duro quindi consiglio di cambiarlo.

particolare dello spingipallino bucato (probabilemte dal venditore, in questo caso gunner x problemi relativi alla potenza eccessiva in accordo alla legge italiana) che fa sparare di cacca il fucile.

apriamo il gb:

x prima cosa bisogna smontare lo scarrellamento:

questo è l'interno del gb:

ingranaggi e boccole buone
    molla da camion
    cilindro inguardabile
    pistone particolare:

x permettere lo scarrellamento

testapistone non troppo entusiasmante:

testacilindro discreta con doppio o-ring:

x il rimontaggio non dovrebbero esserci troppi problemi.

io ho subito ricolorato i legni e l'ho messo insieme al resto della famiglia:

questo è un video esplicativo dello scarrellamento, non di ottima qualità ma rende l'idea:

https://s123.photobucket.com/albums/...t=CIMG4173.flv

con questo concludo,
    spero di essere stato utile,
    magari un punto reputazione in più non guasta mai...

Ultima modifica di Salvioch (el MINIME); 11/02/2010 a 13:43

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

bella rece bravo!

rep + 1 così sei contento!

che dire! la golden bow sta eguagliando le marche migliori ultimamente!

Tutor
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

grazie per il video,oggi non so,stavo quasi quasi pensando di mettere via i soldi per prenderlo,ma dopo che ho visto come scarrella ho cambiato idea perche' mi pare che l'otturatore non si fermi sempre in posizione avanzata,ma si ferma in base alla posizione del pistone.....il marui che ho provato io tornava sempre in posizione avanzata.
    ciao

Tutor
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

me si in effetti, cmq ci sono 300 euro di differenza.
    anche io ho valutato il marui ma ha troppi fattori non troppo positivi come il caricatore diverso, il vano batteria piccolo e i pezzi meccanici dedicati...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il fatto del pistone basta mettere un circuito mosfet, torna sempre al punto iniziale tipo marui...

per i legni fan così schifo?...anche trattandoli non si riescono a migliorare?...

Tutor
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

questo lo sto valutando anche io, anche se ti dico che non mi importa se a volte rimane aperto, basta sparare un colpo singolo e torna bene in posizione.
    i legni si possono migliorare un po' però quando la base è un po' una schifezza non è che si fanno miracoli. infatti sto valutendo se prenderne di veri o vfc da hk.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    per il fatto del pistone basta mettere un circuito mosfet, torna sempre al punto iniziale tipo marui...
    in singolo si,ma dopo una raffica?
    il circuito non conosce la posizione del settoriale a meno di non usare la camma del cutoff in qualche maniera come controllo di posizione o un encoder(cosa poco fattibile),quindi dopo una raffica non puo' tornare nel punto di riposo,in singolo riesce perche' c'e' il cut off che in ogni caso stacca il contatto sempre nello stesso punto.

cmq no problem,come ha detto il proprietario a lui non interessa,spara un colpo singolo e bon,io se lo prendevo era per un pelo + di realismo e l'otturatore che rimane aperto non e' reale,quindi evito di prenderlo,anzi ringrazio l'autore della recensione che mi ha risparmiato dei soldi
    il marui non lo avrei preso nemmeno,costa troppo e ha pezzi non compatibili con le altre asg,ma un lowcost scarrellante allo stesso modo del marui mi sarebbe piaciuto giusto per togliermi lo sfizio...peccato.
    i legni mi sembrano come quelli del kls.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 14/10/2009 a 23:46

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

messaggio da ares85
    vantaggi:

raffica regolare senza cali di prestazione,molla che torna sempre a riposo,motore piu reattivo,contatti elettrici che non si ossidano...

su uno scarrellante secondo me ci vorrebbe
    cmq basta sparare un colpo singolo e torna a posto...

Tutor
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

si però se non cambi la firma come faccio a leggere quello che dici...

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http:www.softairmania.itthreads73883-Golden-Bow-Stubby-Killer-Full-Metal

stubby

3

http://www.softairmania.it/forum/threads/73883-Golden-Bow-Stubby-Killer-Full-Metal

http://www.softairmania.it/threads/73883-Golden-Bow-Stubby-Killer-Full-Metal

726
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.