ok :d comunque ho ordinato una lipo 14,8v 1800mah 30c... vediamo cosa concludo con motore originale dboys che con lipo da 11,1v e ingraggi hi speed mi fa solamente 18bbs.. potete capire quanto è spompato questo motore!!
ok :d comunque ho ordinato una lipo 14,8v 1800mah 30c... vediamo cosa concludo con motore originale dboys che con lipo da 11,1v e ingraggi hi speed mi fa solamente 18bbs.. potete capire quanto è spompato questo motore!!
beh tra la 11,1 e la 14,8 c'e differenza....hai scelto una 30c ke nn sono poki....quindi oterai la differenza...poi quando vorrai fare la cosa compelta metti anke un motore hs e sei apposto
ps:dove le hai ordinata la batteria e a ke prezzo?
non male 30c... però se metti ingranaggi e motore hs accoppiati con una lipo 14,8 sei un pazzo, con tutto il mio rispetto però![]()
ho già ingranaggi e motore hs ma hanno davvero poca coppia insieme.. il mio obiettivo e di avere un rof intorno ai 40bbs con molta risposta del grilletto e quindi molta coppiainsomma per ora metto un ht abbastanza veloce (tipo eg1000) e ingranaggi normali però segando 3 denti al settoriale e mettendo molla over joule per compensare la perdita di potenza (così ho rischio di asincronia pari a 0 considerando molla da 110 che porta subito avanti il pistone e ingranaggi che agganciano dopo!
per la cronaca.. con ingranggi hi speed (molto scadenti però.. della element secondo me vanno quanto gli standard ics o al massimo 1/1,5bbs in più al secondo) e motore shs ho un rof di quasi 40bbs.. però coppia troppo troppo scadente... tutto mosso da lipo 11,1v 20c! e motore che si riscalda velocemente insieme ai cavi... e batteria che viene scaricata in poco tempo :d meglio questa configurazione secondo me!
Ultima modifica di BetaGod; 24/01/2010 a 00:46
hai messo anche a me in mente questa idea delle 14,8v,anche perche' come ho detto il mio stubby e' passato da 23 a 18 bb/s passando dal vecchio high power goldenbow a uno nuovo (ho dovuto sostituirlo perche' il vecchio l'ho scassato smontando il pignone),appena ho l'occazione mi faccio portare da un amico le sue 7,4v che sono identiche alle mie e le metto in serie cosi' vediamo un po come gira.
ciao
appunto, difatti ho detto che lo stimo per la sua scelta
io ti consiglio ingranaggi shs tipo 13:1 e un motore ht mosso da una lipo 14,8v così hai già parecchio spunto in più... il top sarebbe prendersi il magnum systema che ha moltissima coppia e anche un'egregia velocità
i 13:1 sono la cosa che mi interessano di meno in questo progetto :d
intanto testerò con ingranaggi standard![]()
