ingrangaggi standard motore originale 14,8v oggi mi sn divertito...ad okkio sn attorno ad un 30bbs.....non so come misurarlo visto ke non ho l'attrezzo giusto senno gia l'avrei fatto...
domani monto anke gli optional presi e vedo il miglioramento
ingrangaggi standard motore originale 14,8v oggi mi sn divertito...ad okkio sn attorno ad un 30bbs.....non so come misurarlo visto ke non ho l'attrezzo giusto senno gia l'avrei fatto...
domani monto anke gli optional presi e vedo il miglioramento
certo!domani non mi dimentico di farlo!!ne faro uno prima e uno dopo,kissa magari montando una molla da 90ms guadagno ancora altro visto ke la mia è sicuramente come tutti i low cost over joule
non ricordo che fucile hai ma nei miei 2 low cost (minimi a&k e scar dboys) sistemando il gruppo aria mi sparavano a 1.9/2j
comunque a me martedì dovrebbe arrivare questa lipo e vediamo cosa ne esce fuori.. più che altro devo trovare il giusto compromesso tra coppia e velocità per il motore :d
ip ho un ak tactical jing gong,infatti siccome ho preso gruppo aria nuovo e canna di rpecisione ho scelto la molla da 90ms sperando ke rientro nel joule...
ecco le 2 raffiche con modello del tutto originale!
raffica cn 7,4v
https://www.youtube.com/watch?v=ddcomgcttye
raffica con 14,8v
https://www.youtube.com/watch?v=qsadc21izrc
per gli scettici come me....si nota la differenza e come!
sei passato da 13bbs a non so quanto.. nel secondo video non riesco a misurare il rof audio :d comunque direi che sei intorno ai 28/29... così a orecchio.. vedi se puoi testare il rof con un microfono e un programma audio :d
looool!
mitico! come minimo hai raddoppiato
sicuramente rof raddoppiato, però che schifo di suono con la 14,8v!!!!! e' un martello pneumatico! sembra di stare in un cantiere!
comunque finchè il fucile tiene è ottimo =)
ma va,che 30 bb/s saremo massimo a 25...il mio stubby quando faceva 23bb/s mi pareva girasse su per giu cosi' senn un poco + veloce,anzi ad essere sincero mi sembra giri come il mio ak con le 11,1v e eg1000 che e' sui 18-19 bb/s.....per misurarei l rof uso il cronografo.
Ultima modifica di jackal21; 25/01/2010 a 15:52