Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 269

Discussione: Lipo 14,8v!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok :d comunque ho ordinato una lipo 14,8v 1800mah 30c... vediamo cosa concludo con motore originale dboys che con lipo da 11,1v e ingraggi hi speed mi fa solamente 18bbs.. potete capire quanto è spompato questo motore!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh tra la 11,1 e la 14,8 c'e differenza....hai scelto una 30c ke nn sono poki....quindi oterai la differenza...poi quando vorrai fare la cosa compelta metti anke un motore hs e sei apposto
    ps:dove le hai ordinata la batteria e a ke prezzo?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

non male 30c... però se metti ingranaggi e motore hs accoppiati con una lipo 14,8 sei un pazzo, con tutto il mio rispetto però

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    non male 30c... però se metti ingranaggi e motore hs accoppiati con una lipo 14,8 sei un pazzo, con tutto il mio rispetto però

secondo me è piu un "grande" poki fanno qste scelte....in un futuro prossimo lo faro anke io

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho già ingranaggi e motore hs ma hanno davvero poca coppia insieme.. il mio obiettivo e di avere un rof intorno ai 40bbs con molta risposta del grilletto e quindi molta coppia insomma per ora metto un ht abbastanza veloce (tipo eg1000) e ingranaggi normali però segando 3 denti al settoriale e mettendo molla over joule per compensare la perdita di potenza (così ho rischio di asincronia pari a 0 considerando molla da 110 che porta subito avanti il pistone e ingranaggi che agganciano dopo!

per la cronaca.. con ingranggi hi speed (molto scadenti però.. della element secondo me vanno quanto gli standard ics o al massimo 1/1,5bbs in più al secondo) e motore shs ho un rof di quasi 40bbs.. però coppia troppo troppo scadente... tutto mosso da lipo 11,1v 20c! e motore che si riscalda velocemente insieme ai cavi... e batteria che viene scaricata in poco tempo :d meglio questa configurazione secondo me!
    Ultima modifica di BetaGod; 24/01/2010 a 00:46

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

hai messo anche a me in mente questa idea delle 14,8v,anche perche' come ho detto il mio stubby e' passato da 23 a 18 bb/s passando dal vecchio high power goldenbow a uno nuovo (ho dovuto sostituirlo perche' il vecchio l'ho scassato smontando il pignone),appena ho l'occazione mi faccio portare da un amico le sue 7,4v che sono identiche alle mie e le metto in serie cosi' vediamo un po come gira.
    ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diablo89 Visualizza il messaggio
    secondo me è piu un "grande" poki fanno qste scelte....in un futuro prossimo lo faro anke io
    appunto, difatti ho detto che lo stimo per la sua scelta
    Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    ho già ingranaggi e motore hs ma hanno davvero poca coppia insieme.. il mio obiettivo e di avere un rof intorno ai 40bbs con molta risposta del grilletto e quindi molta coppia insomma per ora metto un ht abbastanza veloce (tipo eg1000) e ingranaggi normali però segando 3 denti al settoriale e mettendo molla over joule per compensare la perdita di potenza (così ho rischio di asincronia pari a 0 considerando molla da 110 che porta subito avanti il pistone e ingranaggi che agganciano dopo!

per la cronaca.. con ingranggi hi speed (molto scadenti però.. della element secondo me vanno quanto gli standard ics o al massimo 1/1,5bbs in più al secondo) e motore shs ho un rof di quasi 40bbs.. però coppia troppo troppo scadente... tutto mosso da lipo 11,1v 20c! e motore che si riscalda velocemente insieme ai cavi... e batteria che viene scaricata in poco tempo :d meglio questa configurazione secondo me!
    io ti consiglio ingranaggi shs tipo 13:1 e un motore ht mosso da una lipo 14,8v così hai già parecchio spunto in più... il top sarebbe prendersi il magnum systema che ha moltissima coppia e anche un'egregia velocità

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

i 13:1 sono la cosa che mi interessano di meno in questo progetto :d

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    i 13:1 sono la cosa che mi interessano di meno in questo progetto :d
    allora 16:1 però accoppiati ad un motore non hs

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

intanto testerò con ingranaggi standard

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

60bbs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.