Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 269

Discussione: Lipo 14,8v!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

di sicuro il rof del primo video è di 13bbs... già molto basso... un aug jg con molla overjoule originale, spessoramento fatto davvero da cani e motore originale faceva 14bbs con una 8,4 cinese.... diablo se puoi fai così.. scarichi un programma come audacity e attacchi un micrfono al pc.. metti il microfono davanti la canna o meglio davanti lo spingipallino (se hai i gusci smontati), inizi a registrare e fai 2 secondi circa di raffica e conti, nell'arco di 1 solo secondo, quanti picchi hai.. così scropri il tuo rof sia con la 7.4 sia con la 14.8!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per la cronaca.. con lipo 11,1v firefox 1600mah 20c e motore scar cinese originale abbinato a ingranaggi standard con 3 denti in meno e molla che dovrebbe tenermi su per giù su 1j ho un rof di 22bbs... domani dovrebbe arrivare la 14,8 e vediamo cosa succede :d poi mi regolerò di conseguenza per scegliere il motore più adatto.. penso opterò per un eg 1000 :d

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    per la cronaca.. con lipo 11,1v firefox 1600mah 20c e motore scar cinese originale abbinato a ingranaggi standard con 3 denti in meno e molla che dovrebbe tenermi su per giù su 1j ho un rof di 22bbs... domani dovrebbe arrivare la 14,8 e vediamo cosa succede :d poi mi regolerò di conseguenza per scegliere il motore più adatto.. penso opterò per un eg 1000 :d
    l'eg 1000 credo sia la cosa migliore per un compromesso di coppia e velocità, che non mancherà di certo grazie alla lipo a 4 celle sbav

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

invece qualcuno saprebbe dirmi più o meno la differenza di velocità tra un cinese, un eg 1000 e un motore tipo m120?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto nn ci avevo pensato ad audacity cel'ho ane istallato
    cmq l'ho provato in uno scatolo,ho sparato 24bb,xo si sentivano alcuni dati a vuoto.....domani provo con il programma e dico cn precisione
    intanto mi e arrivato il materiale,provero anke cn la nuova molla!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    invece qualcuno saprebbe dirmi più o meno la differenza di velocità tra un cinese, un eg 1000 e un motore tipo m120?
    con 8,4v i cinesi mi stavano tra 11 e 13 bb/s,l'eg1000 sta sui 16-17,la'ltro nn lo so.
    ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cvolo nn ho piu audacity....nn riesco a scaricarlo..qualkuno ha un file di download?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate la sezione poco adatta,ma non so dove cahhio cercare piu sto cerfcando da 1 ora precisa!
    come si fa a smontare la canna dal thop up????
    ho tolto i 2 fermetti,uno di plastica ke la teneva,e un anellino ke si fermava dentro alla plastica hop up,ed ora?l'ho tirata di brutto...anke a 2 persone...nn viene via come devo fare?
    help help help

scusate l'off topic

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

io li ho separati semplicemente tirando. non è che hai l'hu abbassato al massimo? tolto il fermo a u di plastica dovrebbe sfilarsi senza problema!

ahab

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

azzera l'hop up,e fai ruotare la canna,in alcuni fucili e' tutto incollato/impastato e si fa parecchia fatica,il + delle volte si rompe anche il gommino,mi e' successo su 3 stubby jg,e uno ho dovuto addirittura prendere la pinza per far ruotare la canna mentre l'hop up l'avevo bloccato in morsa arrotolandolo in uno straccio per nn rovinarlo.
    ciao

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

60bbs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.