Pagina 168 di 550 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    @grunding: è possibile che un pazzo abbia rovinato una bellissima surefire verniciandola di nero opaco?
    tutto può essere
    la mia 962 l'ho fatta completamente desert e stavo pensando di tingere anche 951.

occhio comunque che di surefire nere che assomiglia alla 951
    ce ne sono diverse tipo la 660 e tutta la famiglia di derivati (essendo quasi tutte compatibili e intercambiabili i pezzi,puoi sbizzarriti con le combinazioni)

su questa ci potresti tranquillamente mettere la testa della 951 o il tappo di una p6
    o semplicemente usare il filtro per la serie millennium

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

shark io ho 2 cwu e 2 mccuu e ti posso assicurare che se dovessi scegliere la "comodità" addosso le mccuu non le cambierei mai con le cwu, oltre al fattore flame resistant

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    si, non è la prima volta che si vede.
    da qualche parte ho anche la foto in cui c'è lo stesso operatore di spalle mentre spara ad una sagoma e si vede che ha un'hydration pouch sepre in mc... non è raro, in ambito marsoc (quindi socom) vedere altri colori oltre al classico mjk

edit:
    eccola qua!
    grazie mille ,immaginavo infatti che essendo nel marsoc avessero un pò di libertà di scelta! invece per quanto riguarda le armi in dotazione,si è mai visto qualche sr 16?

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ciao ragazzi
    mi potete dire qual'è il nome tecnico del filtro ir per la m961?
    e dove su può trovare?
    grazie

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpl. jimenez Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    mi potete dire qual'è il nome tecnico del filtro ir per la m961?
    e dove su può trovare?
    grazie
    si chiama filter fm53 e non credo che lo troverai in giro se non a prezzi esorbitanti. ha la restrizione sull'esportazione ed è vietata la vendita ai "civili".
    se ti arriva con la m951 bene, se no la vedo dura....

Quote Originariamente inviata da kusan Visualizza il messaggio
    grazie mille ,immaginavo infatti che essendo nel marsoc avessero un pò di libertà di scelta! invece per quanto riguarda le armi in dotazione,si è mai visto qualche sr 16?
    mi dispiace, non si sono mai visti sr16. sulle armi non hanno libertà, la dotazione standard per il marsoc è l'm4 con canna da 14,5 pollici e quello usano. mi pare che solo in una foto si sono visti con un m4 con canna da 10 pollici (non ricordo se era un mk18 mod0 o un cqb-r)
    Ultima modifica di Shark86; 19/01/2010 a 13:26

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

la vende opticsplanet a pochissimi soldi al posto che 400 dollari di alcuni siti, e poi, le foto le trovi anche addosso a degli nsw quelli del video famoso che hanno fatto

Club
    S.A.V.

Predefinito

grazie shark.
    immagi che sia difficilissimo da reperirlo, esiste una replica uguale.
    ammesso che riesca a trovarlo non mi va di buttare via soldi per un filtro per torcia

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpl. jimenez Visualizza il messaggio
    grazie shark.
    immagi che sia difficilissimo da reperirlo, esiste una replica uguale.
    ammesso che riesca a trovarlo non mi va di buttare via soldi per un filtro per torcia
    non so se esiste replica, io ho avuto la fortuna di riceverlo con la m951 :-d

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

penso che la g&p si fosse mossa per replicarli.... forse ancha la king arms....
    ovvio, sicuramente all'atto pratico un filtro ir surefire originale darà sicuramente più soddisfazioni.....

Club
    S.A.V.

Predefinito

sicuramente red ma se mi costa un botto preferisco andare su una replica e usare il denaro per altri acquisti issued.
    sono ignorante ma di preciso che differenza c'è tra averlo e non averlo?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.