Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    non proprio, facciamo un attimo di chiarezza.
    quando si acquista con paypal, in caso di problemi:

    - entro 45 giorni dal pagamento l'acquirente può aprire una controversia tramite paypal. paypal notificherà ciò al venditore e lo inviterà a comunicare. in teoria il venditore dovrebbe comunicare proponendo una soluzione o fornendo la prova della spedizione.
    - entro 20 giorni dall'apertura della contestazione, nel caso non si fosse trovato un accordo, l'acquirente deve convertire la contestazione in reclamo. da lì in poi la palla passa a paypal che se la vedrà col venditore. se il venditore ha la prova che ha spedito e non risultano problemi (la lentezza della dogana italiana non è un problema riguardante la compravendita), allora tutto finisce a tarallucci e vino e aspettate il pacco finchè non arriva. se la spedizione non è tracciabile o ci sono altri tipi di problemi allora paypal vi riaccrediterà i soldi sul conto entro 30 giorni.

    la cosa più veloce e corretta è mandare una mail a paul e notificargli il problema. in passato quando ho avuto problemi non ha esitato ad offrirmi una nuova spedizione o il rimborso. ripeto che la lentezza della dogana non può essere un elemento di disputa

  2. #2
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    la cosa più veloce e corretta è mandare una mail a paul e notificargli il problema. in passato quando ho avuto problemi non ha esitato ad offrirmi una nuova spedizione o il rimborso. ripeto che la lentezza della dogana non può essere un elemento di disputa
    questo e' il nocciolo: a paul non gliene frega niente (in apparenza) di mandarti merce doppia (caso estremo). non e' il rosmarinese che ti manda il motore che non funziona e che ti dice che se glielo rispedisci forse lo ripara e tu paghi le s.s. in tutto tre volte, successo a me. la mi esperienza e' la stessa di shinobi, secondo me, sbagliero', chi si lamenta e' chi vuole tutto e subito e senza pagare tasse che andrebbero pagate. a questi dico: rosmarino!

    my 2 cents!

  3. #3
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    questo e' il nocciolo: a paul non gliene frega niente (in apparenza) di mandarti merce doppia (caso estremo). non e' il rosmarinese che ti manda il motore che non funziona e che ti dice che se glielo rispedisci forse lo ripara e tu paghi le s.s. in tutto tre volte, successo a me. la mi esperienza e' la stessa di shinobi, secondo me, sbagliero', chi si lamenta e' chi vuole tutto e subito e senza pagare tasse che andrebbero pagate. a questi dico: rosmarino!

    my 2 cents!
    ma infatti la questione è semplice: la dogana italiana fa defecare (e passatemi il termine), e le poste non sono da meno. il risultato è che la roba viene dimenticata in un angolo per settimane e, spesso, mesi. e' sempre stato così e sarà sempre peggio forse, lo sappiamo tutti già da qualche anno.
    ora le cose sono due: o si va dal negozio di fiducia e si sborsano i soldoni, ma prendendo tutto immediatamente e la sera stessa si monta il nuovo setup, o ci si mette l'anima in pace e si acquista con la consapevolezza che quei pezzi arriveranno fra moltissimo tempo, e c'è anche la probabilità che vadano persi.
    e' una cosa snervante, io sono il primo a rompermi le @@, però è ciò a cui bisogna stare se si vuole spendere la metà. oppure si usano i corrieri (ma a quel punto con la dogana e il resto conviene ancora la prima opzione).

    se per un certo periodo alcuni dealer cinesi avevano smesso di spedire in italia, che è un enorme bacino di vendita, un motivo ci sarà

    io vi riconfermo che se dialogate col customer service tutti i problemi li risolvono volentieri. i cinesi sono ormai grandi commercianti, non hanno proprio voglia di far scappare i clienti o avere brutte opinioni in giro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.