Vabè ragazzi, io tra un po' penso mi deciderò a provare questo bannato per la prima volta e prendere una multicam (quella che dal bannato italiano non è più disponibile).
Mi sto un po' incasinando con le misure, che sono in pollici, però voglio riuscirci. Vediamo come mi vanno le cose. Appena avrò (tra un mesetto almeno, penso!) un resoconto spero di potervi aggiornare positivamente.
A quanto mi sembra, leggendo qui, per una mimetica non dovrei avere grossi problemi, non sono "parti di arma", costi contenuti e pacco leggero... Spero!
Se volete darmi consigli è cosa buona e giusta.
Will I receive it soon?![]()
Nella trentina di ordini che ho fatto dal bannato c'era anche una mimetica "vegatata"... arrivata come gli altri pacchi senza problemi nei tempi (lunghissimi per via della nostra dogana) canonici.
La qualità di quella ordinata dal bannato è bassa, comunque inferiore a quella che vendono a prato.
per oggetto ricevuto si può fare e la cosa bella e che se acquisti dall'estero non posso vedere se l'oggetto è arrivato a casa tua o meno perchè come sapete appena il pacco esce da hong kongnon si hanno più tracce quindi per oggetto non ricevuto ti rimborsano lo dovevo fare io invece di mettere oggetto non conforme alla descrizione
nessuna risposta, gli ho mandato ben 3 mail dove gli spiego accuratamente che si è sbagliato, ha fatto il rimborso sulla pratica da 58 dollari dell'headset di 125 dollari ovvero il valore di uno dei componenti dell'ordine da 178, e che lui ha spedito a quanto pare solo gli oggetti dell'ordine da 178 dollari escluso il pvs da 125 dollari, ma crede di aver rimborsato i 58 euro delle sordin ma non è così, e x giunta non le ha spedite, ora sono out of stock in ogni negozio di HK e la element non le rifornirà ai negozi x molto tempo, quindi io ora sono rimasto inchiappettato a causa loro, che le comtac 2 che mi sono arrivate dopo 3 mesi sono pure rotte, gli ho allegato foto accurate dove mostro il danno ecc, insomma ho fatto tutto quello che un acquirente disponibile farebbe, nessuna risposta, non credo sia il fuso orario xkè altri 2 venditori mi hanno risposto diverse volte da ieri x altre compravendite. ergo è una chiavica quel ragazzino.
dai speriamo bene.. io ho un ordine in ballo.. spero che non ci siano casini
nella mia firma trovi la vera faccia (giuro) di paul wong... in caso ti servisse eheheheeheheh!!!!
da quello che ho potuto capire parlando con il titolare di ebairsoft.it, Paul c'entra ben poco con tutti questi casini che succedono con ebairsoft.com, quello che gestisce gli ordini è jesse e da quello che mi ha detto non è una persona che a pelle ispiri molta fiducia...e a quanto pare ai fatti anche meno.