mi hanno dato un codice che ora che stavo girando per il sito delle poste non s dove infilare.. probabile che sia solo un codice di referenza??
è cosi composto
2numeri+3lettere+8numeri
provato.. non lo vuole.. probabile sia un numero di referenza..
ciao a tutti... allora l'8 di questo mese ho fatto un ordine di 2 batterie lipo da 1200 mAh a siluro (per mp5 o ak), un delayer e una lipo 11,1 1200 20C divisa in 3 elementi (quella blu).
ieri mi trovo scritto: hi,the items of BNO00047 BNO00063 were sent out today.
Tracking num is RB119035389HK
pagato in tot 56,33 € con paypal
dove BNO00047 sta per la batteria divisa in 3 e BNO00063 per quella per mp5... adesso, devo iniziare ad incazzarmi?
in pratica mi hanno spedito solo le batterie (non so nemmeno se tutte e 3 o solo 2)???
aiuto please!!
ah e come se non bastasse domani vanno in ferie per il capodanno cinese
Ultima modifica di locksmith; 11/02/2010 a 23:02
inutile chiedere per ora non risponderanno tutti i negozi di hong kong sono tutti in ferie
cmq per il pacco stai sicuro che dopo le ferie invieranno il nuovo pacco..
sempre se lo ricordano![]()
secondo me niente
a mazzato lettere a caso![]()
Sto aspettando due pacchetti spediti il 28 gennaio e il 3 febbraio. Uhm gli altri era arrivati in fretta. Spero che sia solo un ritardo delle poste
OT: basta guardar nella mia firma per capire ahahaahahahahahhaahha tra l'altro è la vera faccia di Paul Wong... presa da fonti segrete ehehehehe
Pazzesco!
Ho fatto un ordine ed è stato spedito il 3 febbraio. Oggi è arrivato.
Invece sto ancora aspettando quello del 28 gennaio. Boh!
P.S: il caro paul non risponderà alle e-mail fino al 19. C'è qualche festa dalle loro parti?
Ultima modifica di Live; 15/02/2010 a 11:37