Attenzione, il jackpot del superenalotto e' alto... giocare i numeri dei codici di Paul...facci un pensiero!![]()
Attenzione, il jackpot del superenalotto e' alto... giocare i numeri dei codici di Paul...facci un pensiero!![]()
salve ragazzi ho un pacco in transito con tracking che inizia con CP..
il tracking sul sito https://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp da quel che ho capito mi da informazioni sino in Italia.. arrivato in Italia dove posso controllare?
E finalmente, dopo codici inesistenti e mail in cui si diceva ogni volta che era stato spedito...il mio ordine del 15 febbraio risulta consegnato oggi alle poste di HK...evviva, solo due settimane di prese per il c*lo...in fin dei conti devo ritenermi pure soddisfatto
ahahahahahahahha
ma nooo .... sono cosi' bravi , professionali e disponibili ...![]()
castway facci sapere..
facci sapere anche se il pacco e voluminoso o quante cose hai preso
e non controllare solo su raccomandate ma controlla anche gli altri..
attendiamo tue info...
Oggi sono arrivati due pacchetti! Erano partiti il 15 e il 17 gennaio.
Li ha portati il postino e non ho dovuto pagare niente! Sulle buste erano dichiarati 5$ e 9$ con un bigliettino di Paul dove dice che spedisce in più pacchi per evitare le tasse. Inoltre come contenuto ha scritto: rc-parts su uno e accessory electric sull'altro.
Sono soddisfatto! Adesso aspettiamo gli altri due.![]()
Acquisti di gilet tattici o cose voluminose.
Pacco CP = Pacco Ordinario.
Tracciabile una volta arrivato in Italia al numero 803 160 di POSTEITALIANE.
Due miei pacchi con codice CP si son fermati al gateway di ROMA - CORCOLLE. Non sono lentissimi, quindi calcola piu o meno 10 gg dall arrivo in Italia.... sempre se non fermano il pacco per controlli, in quel caso, se non ricevi comunicazione dalle Poste (NON DALLA DOGANA, MA DALLE POSTE!!!) entro 15 gg lavorativi dall arrivo del pacco in italia.... vai in posta e compila il MODULO di RECLAMO INTERNAZIONALE cm08 (mi pare si chiami cosi)... cosi sono obbligati a sbrigarsi...
Spero di esser stato chiaro... Ho parlato con Movimento Consumatori, Guardia di FInanza e praticamente tutti gli operatori dell Call center delle POSTE ihihihihihihi