Pagina 216 di 411 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

visto che si parla tanto di ranger ecco 2 foto che avevo scattato tempo fa (non è roba mia)

non gli ho fatto la foto,ma accanto cerano anche le corrispettiva piastre in acciaio (azz come pesavano)

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    si penso che sia un'ottima base, prevedo già di usarlo come tattico per cose prolungate, gli spallacci continuo a preferire quelli del tlbv (i migliori mai provati, fantastici) però scarica i pesi veramente bene...
    il portaradio è un lbt, un modello col fastex...
    gli spallacci dello spear son ostati spesso criticati per la tenuta, sembra che a pieno carico la scelta di usare rings di plastica non sia la cosa più furba....
    venivano criticati anche per il fatto che risultano scomodi se porti lo zaino per via dello schienale inutile e ingombrante.
    ricordo anni fa di aver visto su ebay un elcs con gli spallacci del tlbv al posto di quelli originali...
    per ultima cosa un consiglio: non usarlo in h-harness...è una schifezza. le tasche ti penzonlano e se ti pieghi danno un fastidio bestiale. dovresti regolarlo parecchio alto.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    visto che si parla tanto di ranger ecco 2 foto che avevo scattato tempo fa (non è roba mia)

non gli ho fatto la foto,ma accanto cerano anche le corrispettiva piastre in acciaio (azz come pesavano)
    lo si vede ogni tanto a militalia, un macigno con le piastre.
    credo che kilgore ne abbia avuto uno simile.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

cos'è un prototipo? o la supreme protector era un fornitore, perchè ad esempio quelli che avevo visto su special warfare erano protective material company...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    gli spallacci dello spear son ostati spesso criticati per la tenuta, sembra che a pieno carico la scelta di usare rings di plastica non sia la cosa più furba....
    venivano criticati anche per il fatto che risultano scomodi se porti lo zaino per via dello schienale inutile e ingombrante.
    ricordo anni fa di aver visto su ebay un elcs con gli spallacci del tlbv al posto di quelli originali...
    per ultima cosa un consiglio: non usarlo in h-harness...è una schifezza. le tasche ti penzonlano e se ti pieghi danno un fastidio bestiale. dovresti regolarlo parecchio alto.
    grazie dei consigli, capisco per gli anelli di plastica (anche se non credo riuscirei mai a portarlo a pieno carico)... ma se uno in caso di rottura gli sostituisce con delle fascette o un altro tipo di anello in metallo...
    non mi sembra un problema così trascendentale in fondo, il rimedio si trova...
    per gli spallacci... scomodi scomodi non sono devo dire, magari mi sento il dietro un po poco avvolgente quello si, per ora come zaino gli ho provati solo col mule e poca acqua, per le 24h uso un motherlode e non saprei come sarebbe sopra gli spallacci dello spear, dovrei provare....
    Ultima modifica di Simò; 08/01/2010 a 21:48

Spina L'avatar di Scoppiato1986
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio

ho visto questo pezzo ad una fiera militare a bologna.. lo vendevano con relative piastre a 180 euri mi sa...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

si, la h&s è stata un fornitore, poi diventata supreme protector (da qui la sigla supreme protector vest-r) insieme alla pmc, con contratto del 1992. se ne conoscono per la cronaca almeno 8 versioni differenti.

con l'occasione cito:

we were issued ranger body armor (rba) in 1992 at 1st ranger battalion right after the 'iris gold'/desert storm trip by bravo company, 1st ranger bn...in 1994, we played with some of the velcro magazine holders to attach to the front of the level iii shock plate....they were quickly tossed aside; because we were still required to wear the loud bearing equipment (lbe). kinda a waste of effort to have two places to store magazines...most of us would tuck our shirts in and after we were done shooting a mag; would would drop it behind our shirt and vest.

around 1995/1996--as a team leader/squad leader we were offered to add an additional shock plate to the back holder . the idea was that with younger rangers coming into battalion; you could potentially see an accidental discharge to the back...it was the team leader/squad leader decision to wear or not wear. i wore mine on a couple raids; but it sucked...it added an addional 10lbs to the load...and besides i trusted the members of my team and squad.

around 2000/2001 model 3 become standard issue...hope this helps piece it together.

prior to september 2001--i remember you could purchase rba through ranger joe's catalog for around $250-400...
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

aimpoint 3000 + filtro polarizzato per la lente anteriore anelli bassi aimpoint
    la lista è per colt 1911 e simili b square

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

military optics? no prais! che funzioni ha?
    che specialità? canali privati o pubblici?
    edit:
    grazie broos.-
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 09/01/2010 a 16:20

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    military optics? no prais! che funzioni ha?
    che specialità? canali privati o pubblici?
    credo ebay , con un po' di fortuna tipica del cacciatore di old school =d

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.