visto che si parla tanto di ranger ecco 2 foto che avevo scattato tempo fa (non è roba mia)
non gli ho fatto la foto,ma accanto cerano anche le corrispettiva piastre in acciaio (azz come pesavano)
visto che si parla tanto di ranger ecco 2 foto che avevo scattato tempo fa (non è roba mia)
non gli ho fatto la foto,ma accanto cerano anche le corrispettiva piastre in acciaio (azz come pesavano)
gli spallacci dello spear son ostati spesso criticati per la tenuta, sembra che a pieno carico la scelta di usare rings di plastica non sia la cosa più furba....
venivano criticati anche per il fatto che risultano scomodi se porti lo zaino per via dello schienale inutile e ingombrante.
ricordo anni fa di aver visto su ebay un elcs con gli spallacci del tlbv al posto di quelli originali...
per ultima cosa un consiglio: non usarlo in h-harness...è una schifezza. le tasche ti penzonlano e se ti pieghi danno un fastidio bestiale. dovresti regolarlo parecchio alto.
cos'è un prototipo? o la supreme protector era un fornitore, perchè ad esempio quelli che avevo visto su special warfare erano protective material company...
grazie dei consigli, capisco per gli anelli di plastica (anche se non credo riuscirei mai a portarlo a pieno carico)... ma se uno in caso di rottura gli sostituisce con delle fascette o un altro tipo di anello in metallo...
non mi sembra un problema così trascendentale in fondo, il rimedio si trova...
per gli spallacci... scomodi scomodi non sono devo dire, magari mi sento il dietro un po poco avvolgente quello si, per ora come zaino gli ho provati solo col mule e poca acqua, per le 24h uso un motherlode e non saprei come sarebbe sopra gli spallacci dello spear, dovrei provare....
Ultima modifica di Simò; 08/01/2010 a 21:48
si, la h&s è stata un fornitore, poi diventata supreme protector (da qui la sigla supreme protector vest-r) insieme alla pmc, con contratto del 1992. se ne conoscono per la cronaca almeno 8 versioni differenti.
con l'occasione cito:
we were issued ranger body armor (rba) in 1992 at 1st ranger battalion right after the 'iris gold'/desert storm trip by bravo company, 1st ranger bn...in 1994, we played with some of the velcro magazine holders to attach to the front of the level iii shock plate....they were quickly tossed aside; because we were still required to wear the loud bearing equipment (lbe). kinda a waste of effort to have two places to store magazines...most of us would tuck our shirts in and after we were done shooting a mag; would would drop it behind our shirt and vest.
around 1995/1996--as a team leader/squad leader we were offered to add an additional shock plate to the back holder . the idea was that with younger rangers coming into battalion; you could potentially see an accidental discharge to the back...it was the team leader/squad leader decision to wear or not wear. i wore mine on a couple raids; but it sucked...it added an addional 10lbs to the load...and besides i trusted the members of my team and squad.
around 2000/2001 model 3 become standard issue...hope this helps piece it together.
prior to september 2001--i remember you could purchase rba through ranger joe's catalog for around $250-400...
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
aimpoint 3000 + filtro polarizzato per la lente anteriore anelli bassi aimpoint
la lista è per colt 1911 e simili b square
![]()
military optics? no prais! che funzioni ha?
che specialità? canali privati o pubblici?
edit:
grazie broos.-
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 09/01/2010 a 16:20