Pagina 166 di 411 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

sul mio penso che l'etichetta sia solo sbiadita non di un altro colore, i fastex invece sono proprio diversi, squadrati...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grundig ahimè la risoluzione di quella foto è cosi, comunque in effetti guardandola adesso potrebbe essere veramente un porta car. ! di che marca sarà ?

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

considerando la provenienza della foto e la kitlist annessa la descrizione della tasca dovrebbe essere:
    -lbt m4 pouch od
    difatti sembra uguale a quella di un 1195, io personalmente uso portare 6 car e la pistola nel 4 portamag del vest...

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    la tua è una versione antecedente (anche i fastex sono diversi in questa sono stondati)
    questa dovrebbe essere la penultima versione prodotta di quello modello (l'ultimissima ha i fastex in tinta)
    le primissime se non vado errato dovrebbero avere il vecchio stemma argento invece che giallo
    confermo (in parte), il mio ha i fastex neri e squadrati, diversi da quelli di hoot, ma l'etichetta è comunque gialla. inoltre il mio non ha quella sorta di "pals" verticali sugli spallacci, ma le ha sui lacci di regolazione posteriori dove però manca il passante per il laccio porta jet fins

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

inoltre il buttpack della vecchia versione ha gli attacchi molle di lato per i porta flares, mentre quelle recenti li hanno già cuciti. sempre la vecchia versione ha inoltre due passanti sugli spallacci per poter agganciare l' lbt-0990, cosa che nelle versioni successive hanno inspiegabilmente tolto. cambia anche la collocazione dei fastex frontali per la chiusura del vest: nella vecchia versione stavano sopra al vest (c'è qualche centimetro inutilizzato occupato dai fastex). nella penultima versione non lo riesco a capire, ma nell'ultima, quella che avevo io, i fastex femmina era addirittura incassati dentro il vest.
    infine cambia anche la tonalità di colore: l'od della nuova versione è molto più scuro e acceso di quella vecchia.

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

.hei!!!ragà,nel video c'è il capo della tactical response....ma non credo che l'altro sia j.willis,dice anche il nome ma non j.willis!!

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

e' davvero lui commando

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

............lo immaginavo più grande,ho rivisto il video si sente a stento il nome

a seguire c'è un video dove dei tizzi si fanno saltare addosso dei petardi,nelle utility di un vest o.s.o.e.
    senza conseguenze!!...provate per credere,io non ci tengo

grazie gucci
    Ultima modifica di Commando/sf; 25/06/2009 a 17:08

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    confermo (in parte), il mio ha i fastex neri e squadrati, diversi da quelli di hoot, ma l'etichetta è comunque gialla. inoltre il mio non ha quella sorta di "pals" verticali sugli spallacci, ma le ha sui lacci di regolazione posteriori dove però manca il passante per il laccio porta jet fins
    dicevo che l'etichetta argento li avevano solo i tattici e tasche prodotti dalla lbt "eoni fa"
    di questo modello come molti altri prodotti sono state prodotte tantissime versioni e varianti oltre a alcune versioni "prototipo" (e anche qualche accessorio)

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda il video che vadano entrambi a quel paese soprattutto per il fatto che tutti avete sentito dei prezzi...non capisce niente. di economia e del resto si vede.
    a parte che queste cose hanno un mercato totalmente a se, renderanno i prodotto soe new generation completamente elitari. e questo solo perchè c'è gente che li copia che vende a prezzi piu alti dei loro... no words.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.