sul mio penso che l'etichetta sia solo sbiadita non di un altro colore, i fastex invece sono proprio diversi, squadrati...
sul mio penso che l'etichetta sia solo sbiadita non di un altro colore, i fastex invece sono proprio diversi, squadrati...
grundig ahimè la risoluzione di quella foto è cosi, comunque in effetti guardandola adesso potrebbe essere veramente un porta car. ! di che marca sarà ?
considerando la provenienza della foto e la kitlist annessa la descrizione della tasca dovrebbe essere:
-lbt m4 pouch od
difatti sembra uguale a quella di un 1195, io personalmente uso portare 6 car e la pistola nel 4 portamag del vest...
confermo (in parte), il mio ha i fastex neri e squadrati, diversi da quelli di hoot, ma l'etichetta è comunque gialla. inoltre il mio non ha quella sorta di "pals" verticali sugli spallacci, ma le ha sui lacci di regolazione posteriori dove però manca il passante per il laccio porta jet fins
inoltre il buttpack della vecchia versione ha gli attacchi molle di lato per i porta flares, mentre quelle recenti li hanno già cuciti. sempre la vecchia versione ha inoltre due passanti sugli spallacci per poter agganciare l' lbt-0990, cosa che nelle versioni successive hanno inspiegabilmente tolto. cambia anche la collocazione dei fastex frontali per la chiusura del vest: nella vecchia versione stavano sopra al vest (c'è qualche centimetro inutilizzato occupato dai fastex). nella penultima versione non lo riesco a capire, ma nell'ultima, quella che avevo io, i fastex femmina era addirittura incassati dentro il vest.
infine cambia anche la tonalità di colore: l'od della nuova versione è molto più scuro e acceso di quella vecchia.
.hei!!!ragà,nel video c'è il capo della tactical response....ma non credo che l'altro sia j.willis,dice anche il nome ma non j.willis!!
............lo immaginavo più grande,ho rivisto il video si sente a stento il nome
a seguire c'è un video dove dei tizzi si fanno saltare addosso dei petardi,nelle utility di un vest o.s.o.e.
senza conseguenze!!...provate per credere,io non ci tengo
grazie gucci
Ultima modifica di Commando/sf; 25/06/2009 a 17:08
per quanto riguarda il video che vadano entrambi a quel paese soprattutto per il fatto che tutti avete sentito dei prezzi...non capisce niente. di economia e del resto si vede.
a parte che queste cose hanno un mercato totalmente a se, renderanno i prodotto soe new generation completamente elitari. e questo solo perchè c'è gente che li copia che vende a prezzi piu alti dei loro... no words.