Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104

Discussione: A&k mk43 mod0

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tibbs Visualizza il messaggio
    non è per fare del terrorismo, ma riassumo brevemente quel che dice la recensione in inglese linkata nella sezione 'news dal mondo'.

questa immagine si riferisce a quanto detto prima: tre perni tengono insieme le due metà dell'asg, nient'altro. per ovviare all'inevitabile fenomeno di rotazione tra le due parti, l'autore della recensione consigliava, oltre all'uso del frenafiletti (che aiuta, ma da solo risolve poco), di spessorare il punto di contatto alla base delle due metà oppure, meglio ancora, di praticare un quarto foro oltre ai tre già presenti e passarvi un perno come quelli già montati sul corpo della mg.
    ho una domanda a cui non riesco dare risposta :d lo smontaggio dell'arma è strettamente legato alla separazione dei gusci? o posso unirli definitivamente riuscendo comunqe ad accedere alla meccanica interna??

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    ho una domanda a cui non riesco dare risposta :d lo smontaggio dell'arma è strettamente legato alla separazione dei gusci? o posso unirli definitivamente riuscendo comunqe ad accedere alla meccanica interna??
    mai aperta, quindi non so dirti. ma - banalmente - se dovessi sostituire il gommino hop up come faresti?

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

mai aperta, quindi non so dirti. ma - banalmente - se dovessi sostituire il gommino hop up come faresti?

non avendola mai vista di persona non saprei quindi il mio dubbio rimane ma da quello che ho capito io la canna si smonta senza separare le due parti...ma è solo una mia deduzione...

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

non avendola mai vista di persona non saprei quindi il mio dubbio rimane ma da quello che ho capito io la canna si smonta senza separare le due parti...ma è solo una mia deduzione...
    ah, già, forse hai ragione: non mi ero soffermato sul meccanismo di smontaggio rapido della canna. in teoria si potrebbe saldare i due tronconi ed eliminare vita natural durante il problema dato dall'assemblaggio delicato di questi ultimi.
    sorge però un altro dubbio: se devi fare una lavorazione qualsiasi sul gearbox come fai?

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

ah, già, forse hai ragione: non mi ero soffermato sul meccanismo di smontaggio rapido della canna. in teoria si potrebbe saldare i due tronconi ed eliminare vita natural durante il problema dato dall'assemblaggio delicato di questi ultimi.
    sorge però un altro dubbio: se devi fare una lavorazione qualsiasi sul gearbox come fai?
    è quello che mi chiedo! e non riesco a capire se il gb si riesce a smontare...se si riesce si risolvono tutti i problemi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mercenari Pontini

Predefinito

è quello che mi chiedo! e non riesco a capire se il gb si riesce a smontare...se si riesce si risolvono tutti i problemi...
    potresti anche saldare i due gusci come tu dici... ma lo trovo poco pratico...
    io ho praticato un foro da entrambi le parti e ho messo un bel bullone con un dado e frenafiletti....
    per i gear box.. si smonta dalla parte posteriore, quindi no problema...
    io cmq la uso con una lipo 11.1...20 c, senza aver tolto il regolatore di tensione...

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da altair76 Visualizza il messaggio
    potresti anche saldare i due gusci come tu dici... ma lo trovo poco pratico...
    in che senso lo trovi poco pratico? è più difficile lo smontaggio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk43

2http:www.softairmania.itforumshowthread.phpt=101852A&K-MK4347http://www.softairmania.it/threads/101852-A-amp-k-mk43-mod0http:www.softairmania.itthreads101852-A-amp-k-mk43-mod0page8http:www.softairmania.itthreads101852-A-amp-k-mk43-mod010lmk43
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.