Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 104

Discussione: A&k mk43 mod0

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

io l'ho comprato oggi spero mi arrivi in settimana . . .

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

non è per fare del terrorismo, ma riassumo brevemente quel che dice la recensione in inglese linkata nella sezione 'news dal mondo'.

questa immagine si riferisce a quanto detto prima: tre perni tengono insieme le due metà dell'asg, nient'altro. per ovviare all'inevitabile fenomeno di rotazione tra le due parti, l'autore della recensione consigliava, oltre all'uso del frenafiletti (che aiuta, ma da solo risolve poco), di spessorare il punto di contatto alla base delle due metà oppure, meglio ancora, di praticare un quarto foro oltre ai tre già presenti e passarvi un perno come quelli già montati sul corpo della mg.

Spina L'avatar di yurek
    Club
    7legione

Predefinito

a bhè nulla che non si può migliorare .

Spina L'avatar di yurek
    Club
    7legione

Predefinito

confermo il fattacio segnalato da tibbs...
    effettivamente il frontale è un pò ballerino, ma basta strigere bene e il gioco è fatto
    cmq è da sbavo!

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

la batteria può essere inserita solo nel paracanna e nel caricatore o anche nel calcio?
    quali batterie si possono montare?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nork666 Visualizza il messaggio
    la batteria può essere inserita solo nel paracanna e nel caricatore o anche nel calcio?
    quali batterie si possono montare?
    nel caricatore cè spazio sufficiente per qualsi tipo di batteria anche large...
    nel calcio forse volendo si ma si dovrebbero portare i fili indietro..

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

sembra la vfc , ma non lo è.... strana... molto praticolare tra l'altro il sistema di regolazione del rof....

Spina L'avatar di yurek
    Club
    7legione

Predefinito

cambiato la molla con una sp 90
    va da favola! unica pecca il mio caricatore ha un difetto , il foro del comando remoto credo sia danneggiato ma per il resto una favola...
    se contiamo che la sorella della vfc costa 969 euro...bhè, alla fine è un sogno che si è realizzato!la regolazione del rof poi è una sciccharia veramente! certo che sti cinesi a volte fanno dei capolavori!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

nella mia armeria di fiducia sono appena arrivate....
    il problema più grosso riscontrato è una bassa velocità di uscita del pallino.
    un volta aperto il gb ho trovato:
    -testa pistone dalla tenuta scarsissima,ho provato a sostituire l'or,ma niente,la testa è proprio mal lavorata,l'ho sostituita con una che avevo in casa ed ora il gruppo aria tiene....
    -molla corta e morbida,diversa da quella della recensione,potenza 0,65j....
    naturalmente sostituita con una molla che avevo per le mani(ma di cui purtroppo non sò la durezza,credo sia una 90...) ora la potenza è salita a 0,8j(meglio ma non troppo).
    in settimana mi procuro una testa decente,una molla con durezza conosciuta,rispessoro(non male lo spessoramento,ma migliorabile) e vi faccio sapere.
    ottima asg comunque,facile da smontare,con alcuni particolari degni di nota(tipo la mira flip up con regolazione micrometrica di alzo e deriva....).

Spina L'avatar di yurek
    Club
    7legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    nella mia armeria di fiducia sono appena arrivate....
    il problema più grosso riscontrato è una bassa velocità di uscita del pallino.
    un volta aperto il gb ho trovato:
    -testa pistone dalla tenuta scarsissima,ho provato a sostituire l'or,ma niente,la testa è proprio mal lavorata,l'ho sostituita con una che avevo in casa ed ora il gruppo aria tiene....
    -molla corta e morbida,diversa da quella della recensione,potenza 0,65j....
    naturalmente sostituita con una molla che avevo per le mani(ma di cui purtroppo non sò la durezza,credo sia una 90...) ora la potenza è salita a 0,8j(meglio ma non troppo).
    in settimana mi procuro una testa decente,una molla con durezza conosciuta,rispessoro(non male lo spessoramento,ma migliorabile) e vi faccio sapere.
    ottima asg comunque,facile da smontare,con alcuni particolari degni di nota(tipo la mira flip up con regolazione micrometrica di alzo e deriva....).

notato niente di strano?
    tipo pezzi non c0mpatibili , difetti degli ingranaggi?
    te lo chiedo perchè anche la mia con una sp90 sparava a non + di 5 metri.... credo che sia proprio la testa del pistone...ma volevo sapere se come componentistica è compatibile con altre marche

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk43

2http:www.softairmania.itforumshowthread.phpt=101852A&K-MK4347http://www.softairmania.it/threads/101852-A-amp-k-mk43-mod0http:www.softairmania.itthreads101852-A-amp-k-mk43-mod0page8http:www.softairmania.itthreads101852-A-amp-k-mk43-mod010lmk43
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.