io l'ho comprato oggi spero mi arrivi in settimana . . .
io l'ho comprato oggi spero mi arrivi in settimana . . .
non è per fare del terrorismo, ma riassumo brevemente quel che dice la recensione in inglese linkata nella sezione 'news dal mondo'.
questa immagine si riferisce a quanto detto prima: tre perni tengono insieme le due metà dell'asg, nient'altro. per ovviare all'inevitabile fenomeno di rotazione tra le due parti, l'autore della recensione consigliava, oltre all'uso del frenafiletti (che aiuta, ma da solo risolve poco), di spessorare il punto di contatto alla base delle due metà oppure, meglio ancora, di praticare un quarto foro oltre ai tre già presenti e passarvi un perno come quelli già montati sul corpo della mg.
a bhè nulla che non si può migliorare .
confermo il fattacio segnalato da tibbs...
effettivamente il frontale è un pò ballerino, ma basta strigere bene e il gioco è fatto
cmq è da sbavo!
la batteria può essere inserita solo nel paracanna e nel caricatore o anche nel calcio?
quali batterie si possono montare?
sembra la vfc , ma non lo è.... strana... molto praticolare tra l'altro il sistema di regolazione del rof....
cambiato la molla con una sp 90
va da favola! unica pecca il mio caricatore ha un difetto , il foro del comando remoto credo sia danneggiato ma per il resto una favola...
se contiamo che la sorella della vfc costa 969 euro...bhè, alla fine è un sogno che si è realizzato!la regolazione del rof poi è una sciccharia veramente! certo che sti cinesi a volte fanno dei capolavori!
nella mia armeria di fiducia sono appena arrivate....
il problema più grosso riscontrato è una bassa velocità di uscita del pallino.
un volta aperto il gb ho trovato:
-testa pistone dalla tenuta scarsissima,ho provato a sostituire l'or,ma niente,la testa è proprio mal lavorata,l'ho sostituita con una che avevo in casa ed ora il gruppo aria tiene....
-molla corta e morbida,diversa da quella della recensione,potenza 0,65j....
naturalmente sostituita con una molla che avevo per le mani(ma di cui purtroppo non sò la durezza,credo sia una 90...) ora la potenza è salita a 0,8j(meglio ma non troppo).
in settimana mi procuro una testa decente,una molla con durezza conosciuta,rispessoro(non male lo spessoramento,ma migliorabile) e vi faccio sapere.
ottima asg comunque,facile da smontare,con alcuni particolari degni di nota(tipo la mira flip up con regolazione micrometrica di alzo e deriva....).
notato niente di strano?
tipo pezzi non c0mpatibili , difetti degli ingranaggi?
te lo chiedo perchè anche la mia con una sp90 sparava a non + di 5 metri.... credo che sia proprio la testa del pistone...ma volevo sapere se come componentistica è compatibile con altre marche