la recensione in francese parlava di una certa debolezza strutturale nel punto in cui le due metà della mk43 si congiungono, perchè il compito di tenere l'asg insieme è delegato di fatto a tre brugole.
la recensione in francese parlava di una certa debolezza strutturale nel punto in cui le due metà della mk43 si congiungono, perchè il compito di tenere l'asg insieme è delegato di fatto a tre brugole.
io l'ho comprato oggi spero mi arrivi in settimana . . .
non è per fare del terrorismo, ma riassumo brevemente quel che dice la recensione in inglese linkata nella sezione 'news dal mondo'.
questa immagine si riferisce a quanto detto prima: tre perni tengono insieme le due metà dell'asg, nient'altro. per ovviare all'inevitabile fenomeno di rotazione tra le due parti, l'autore della recensione consigliava, oltre all'uso del frenafiletti (che aiuta, ma da solo risolve poco), di spessorare il punto di contatto alla base delle due metà oppure, meglio ancora, di praticare un quarto foro oltre ai tre già presenti e passarvi un perno come quelli già montati sul corpo della mg.
ah, già, forse hai ragione: non mi ero soffermato sul meccanismo di smontaggio rapido della canna. in teoria si potrebbe saldare i due tronconi ed eliminare vita natural durante il problema dato dall'assemblaggio delicato di questi ultimi.
sorge però un altro dubbio: se devi fare una lavorazione qualsiasi sul gearbox come fai?
a bhè nulla che non si può migliorare .
confermo il fattacio segnalato da tibbs...
effettivamente il frontale è un pò ballerino, ma basta strigere bene e il gioco è fatto
cmq è da sbavo!