bella bestia è un pò che ci ronzo intorno mi devo decidere!! hihihihih!!
bella bestia è un pò che ci ronzo intorno mi devo decidere!! hihihihih!!
bellissima!! avete un negozio da consigliarmi dove prendere questa asg?
bella rece black, hai mica provato con una lipo da 7,4????visto che le mie minimi e la vetusta m60 top le faccio girare con quella, qui sarebbe possibile,che ne dici visto che ce l'hai tra le mani???deve arrivarmi ma mi secca cambiare batterie solo per lei!!!!!!!grazie mille e ciao,lele!!
![]()
con la 7,4 non gira.. anche con la molla da 1 joule. serve la 11 purtroppo..
ciao dennis, hai provato con le 7,4????cappero,mi scassa assai prendere una batteria solo per lei,daltraparte non vorrei bruciare il regolatore di rof, è la vera figata, bò,mo che mi arriva vedo come fare,male che vada mi tocca mettere un riduttore di tensione, ma se vado a vedere mi costa meno una batteria large da 9,6!!!!!!!!!!
![]()
mi pare che il problema col regolatore di tensione dia dovuto ai troppi c di scarica delle lipo!
da quel che so io non si può in generale usare col le lipo....ma è più un sentito dire!
io ho tolto il regolatore e la faccio girare con le 7,4 tranquillamente!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ho comprato l'm60 più di un mese fà... gruppo aria sostituito con un gruppo systema,pistone in acciaio e testa antivuoto cuscinettata e il problema di perdita aria risolto,molla da 90, e la faccio girare con una lipo 11.1 con 20 c di spunto, la bimba è un gioello....cronografata esce sotto il joule...unico consiglio che mi sento di dare è di mantenere costantemente ingrassato il gear box e usare frenafiletti per la chiusura... problemi di vibrazione facilitano l'allentarsi delle viti di serraggio... unica pecca che ho trovato è la maniglia di trasporto troppo esile... non usatela...
la bestiolina ha un roof incredibile... bel gioellino davvero...
stica*********** che mostro! con questo buttiamo giù il bosco
ma riguardo alla meccanica interna.. tutti questi problemi che si sentono sulle minimi in generale persistono o sono attenuati su questo modello?