Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 104

Discussione: A&k mk43 mod0

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito

bella bestia è un pò che ci ronzo intorno mi devo decidere!! hihihihih!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissima!! avete un negozio da consigliarmi dove prendere questa asg?

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

bella rece black, hai mica provato con una lipo da 7,4????visto che le mie minimi e la vetusta m60 top le faccio girare con quella, qui sarebbe possibile,che ne dici visto che ce l'hai tra le mani???deve arrivarmi ma mi secca cambiare batterie solo per lei!!!!!!!grazie mille e ciao,lele!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

con la 7,4 non gira.. anche con la molla da 1 joule. serve la 11 purtroppo..

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

ciao dennis, hai provato con le 7,4????cappero,mi scassa assai prendere una batteria solo per lei,daltraparte non vorrei bruciare il regolatore di rof, è la vera figata, bò,mo che mi arriva vedo come fare,male che vada mi tocca mettere un riduttore di tensione, ma se vado a vedere mi costa meno una batteria large da 9,6!!!!!!!!!!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

mi pare che il problema col regolatore di tensione dia dovuto ai troppi c di scarica delle lipo!
    da quel che so io non si può in generale usare col le lipo....ma è più un sentito dire!
    io ho tolto il regolatore e la faccio girare con le 7,4 tranquillamente!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Club
    Mercenari Pontini

Predefinito m60 a&k

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    mi pare che il problema col regolatore di tensione dia dovuto ai troppi c di scarica delle lipo!
    da quel che so io non si può in generale usare col le lipo....ma è più un sentito dire!
    io ho tolto il regolatore e la faccio girare con le 7,4 tranquillamente!
    ho comprato l'm60 più di un mese fà... gruppo aria sostituito con un gruppo systema,pistone in acciaio e testa antivuoto cuscinettata e il problema di perdita aria risolto,molla da 90, e la faccio girare con una lipo 11.1 con 20 c di spunto, la bimba è un gioello....cronografata esce sotto il joule...unico consiglio che mi sento di dare è di mantenere costantemente ingrassato il gear box e usare frenafiletti per la chiusura... problemi di vibrazione facilitano l'allentarsi delle viti di serraggio... unica pecca che ho trovato è la maniglia di trasporto troppo esile... non usatela...
    la bestiolina ha un roof incredibile... bel gioellino davvero...

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tibbs Visualizza il messaggio
    non è per fare del terrorismo, ma riassumo brevemente quel che dice la recensione in inglese linkata nella sezione 'news dal mondo'.

questa immagine si riferisce a quanto detto prima: tre perni tengono insieme le due metà dell'asg, nient'altro. per ovviare all'inevitabile fenomeno di rotazione tra le due parti, l'autore della recensione consigliava, oltre all'uso del frenafiletti (che aiuta, ma da solo risolve poco), di spessorare il punto di contatto alla base delle due metà oppure, meglio ancora, di praticare un quarto foro oltre ai tre già presenti e passarvi un perno come quelli già montati sul corpo della mg.
    ho una domanda a cui non riesco dare risposta :d lo smontaggio dell'arma è strettamente legato alla separazione dei gusci? o posso unirli definitivamente riuscendo comunqe ad accedere alla meccanica interna??

Club
    non affiliato

Predefinito

stica*********** che mostro! con questo buttiamo giù il bosco

ma riguardo alla meccanica interna.. tutti questi problemi che si sentono sulle minimi in generale persistono o sono attenuati su questo modello?

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    ho una domanda a cui non riesco dare risposta :d lo smontaggio dell'arma è strettamente legato alla separazione dei gusci? o posso unirli definitivamente riuscendo comunqe ad accedere alla meccanica interna??
    mai aperta, quindi non so dirti. ma - banalmente - se dovessi sostituire il gommino hop up come faresti?

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk43

2http:www.softairmania.itforumshowthread.phpt=101852A&K-MK4347http://www.softairmania.it/threads/101852-A-amp-k-mk43-mod0http:www.softairmania.itthreads101852-A-amp-k-mk43-mod0page8http:www.softairmania.itthreads101852-A-amp-k-mk43-mod010lmk43
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.