ragazzi skate non ho ben capito cm faccio ad attaccarci la lipo mi potreste spiegare come escludere il potenziometro??? grzin anticipo
ragazzi skate non ho ben capito cm faccio ad attaccarci la lipo mi potreste spiegare come escludere il potenziometro??? grzin anticipo
grz di tt cmq gran bella recensione!!![]()
domanda!
ho comperato una firefox 11.1, per far entrare l m60 nel joule quale molla devo mettere??sp 90???
la settimana scorsa ne ho comprato uno, misurandolo col cronografo,mantendendo la sua molla originale,mettendo una lipo 11.1 da 20 c non supera i 0.67 j. da premettere che dovro' mettere una m100 ma il fatto che spari cosi' piano è dovuto alla molla?
e l ho pensato anche io per la perdita d'aria. per quanto riguarda l hop up cosa intendi per averlo al minimo? io l ho regolato in modo che non vada ne a destra ne a sinistra come spiegava il manualetto, infatti quando ho usato il fucile domenica sparava dritto, ma si vedeva che c'era poca potenza e il pallino cadeva dopo poca distanza. eventualmente devo effettuare la prova siringa giusto? cmq prima metto sta benedetta m100, eventualmente dovesse farmi lo stesso problema controllo il gruppo aria. grazie cmq per la dritta