Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 104

Discussione: A&k mk43 mod0

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tibbs Visualizza il messaggio
    mai aperta, quindi non so dirti. ma - banalmente - se dovessi sostituire il gommino hop up come faresti?

non avendola mai vista di persona non saprei quindi il mio dubbio rimane ma da quello che ho capito io la canna si smonta senza separare le due parti...ma è solo una mia deduzione...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da istrice Visualizza il messaggio
    ciao dennis, hai provato con le 7,4????cappero,mi scassa assai prendere una batteria solo per lei,daltraparte non vorrei bruciare il regolatore di rof, è la vera figata, bò,mo che mi arriva vedo come fare,male che vada mi tocca mettere un riduttore di tensione, ma se vado a vedere mi costa meno una batteria large da 9,6!!!!!!!!!!
    senza regolatore non saprei, ma appena tolta dalla scatola, con una molla da 0,6 joule la lipo da 7.4 non la muoveva.. con la 11 invece andava alla grande..

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    non avendola mai vista di persona non saprei quindi il mio dubbio rimane ma da quello che ho capito io la canna si smonta senza separare le due parti...ma è solo una mia deduzione...
    ah, già, forse hai ragione: non mi ero soffermato sul meccanismo di smontaggio rapido della canna. in teoria si potrebbe saldare i due tronconi ed eliminare vita natural durante il problema dato dall'assemblaggio delicato di questi ultimi.
    sorge però un altro dubbio: se devi fare una lavorazione qualsiasi sul gearbox come fai?

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tibbs Visualizza il messaggio
    ah, già, forse hai ragione: non mi ero soffermato sul meccanismo di smontaggio rapido della canna. in teoria si potrebbe saldare i due tronconi ed eliminare vita natural durante il problema dato dall'assemblaggio delicato di questi ultimi.
    sorge però un altro dubbio: se devi fare una lavorazione qualsiasi sul gearbox come fai?
    è quello che mi chiedo! e non riesco a capire se il gb si riesce a smontare...se si riesce si risolvono tutti i problemi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mercenari Pontini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    è quello che mi chiedo! e non riesco a capire se il gb si riesce a smontare...se si riesce si risolvono tutti i problemi...
    potresti anche saldare i due gusci come tu dici... ma lo trovo poco pratico...
    io ho praticato un foro da entrambi le parti e ho messo un bel bullone con un dado e frenafiletti....
    per i gear box.. si smonta dalla parte posteriore, quindi no problema...
    io cmq la uso con una lipo 11.1...20 c, senza aver tolto il regolatore di tensione...

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da altair76 Visualizza il messaggio
    potresti anche saldare i due gusci come tu dici... ma lo trovo poco pratico...
    in che senso lo trovi poco pratico? è più difficile lo smontaggio?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

A regola se la corrente (C) è troppo alta non è che basta sostituire il potenziometro con uno + adatto ?? ne esistono di vari tipi... visto che prima o poi le vecchie NiMh andranno a sparire l'uso delle lipo sulle nostre repliche mi sembra obbligato e in qualche maniera andrà risolta sta cosa

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

rep +1 grazie

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Spina L'avatar di folgore
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

il regolatore di ROF quanto influisce sul ROF vero e proprio? In quale range lo modifica?
    grazie della recensione

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

stupenda replica!!!se l'out barrel era verniciato di nero era ancora più bella!!complimenti

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk43

2http:www.softairmania.itforumshowthread.phpt=101852A&K-MK4347http://www.softairmania.it/threads/101852-A-amp-k-mk43-mod0http:www.softairmania.itthreads101852-A-amp-k-mk43-mod0page8http:www.softairmania.itthreads101852-A-amp-k-mk43-mod010lmk43
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.