metter la batteria nel gear?
mi sa che hai confuso un po.....
comunque, io non lascerei mai il mio cucciolo a nessuno(gli voglio tropo bene!).
la prima volta che l ho aperto(da niubbo totale) ho seguito tutte le guide del forum, ho chiesto un paio di indicazione e mi sono fatto aiutare da mio papa,in 2 orette avevo gia capito come funzionava il tutto e avevo imparato a rimontarlo/smontarlo senza difficolta!
quindi, se posso consigliarti, la prima volta che lo apri, fatti aiutare da qualcuno(un membro del club ad esempio) e segui i sui consigli,leggi bene le guide presenti sul forum e presto imparerai a smontare il ciufile da solo
se hai altre domande, sono sempre qua!
deltadracon
p.s.(ho aperto il ciufile la prima volta il 17 ottobre....il 19 dicembre ho fatto la manutenzione totale da solo.....)
grazie a tutti.. appena ho un po di tempo provo.. anche se qui nei dintorni nn ce nex club che mi abbia ancora risposto... anche perchè ho mobilità limitata con la my moto
salve a tutti, avrei una domanda sullo spingipallino di un g36c golden bow: ho notato che il suddetto pezzo ha una cresta nella parte superiore esterna, che secondo me serve per rimanere in asse con il gruppo hu, ebbene, dato che avevo intenzione di cambiarlo con un classic army, vi chiedevo se sono comunque compatibili nonostante la mancanza della cresta sullo spingipallino classic army.
mi sembra compatibile....attendo il parere di qualcuno piu esperto
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 24/12/2009 a 16:18