Pagina 244 di 414 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper_Typhoon Visualizza il messaggio
    Piccolo problemino nella regolazione dell'hop up: inizialmente mi bastava dare qualche giro alla rotellina per avere il tiro quanto più teso possibile, poi pian piano ho dovuto dare sempre più giri per ottenere una regolazione ottimale.
    Domenica scorsa siamo arrivati all'apice: girare questa benedetta rotella fino a fondo corsa per tirare dritto, quando in linea di principio il tiro non dovrebbe essere dritto ma salire nella stratosfera.

Per caso è il gommino che necessita di essere sostituito?
    E' anche vero che con il freddo il gommino si indurisce e va a regime scaldandosi dopo un po di raffiche (verifica se e' questo il tuo caso)
    Verificherei per prima cosa il pressore, quindi lo stato del gommino, hai cambiato pallini aumentando il peso?

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    E' anche vero che con il freddo il gommino si indurisce e va a regime scaldandosi dopo un po di raffiche (verifica se e' questo il tuo caso)
    Verificherei per prima cosa il pressore, quindi lo stato del gommino, hai cambiato pallini aumentando il peso?
    Ho pensato la stessa cosa subito, ma a fine giornata la situazione non era migliorata. E come pallini uso sempre 0.20 della stessa marca.
    L'altro ieri abbiamo giocato sotto la neve, per curiosità ho portato l'altro G36 e l'hop up non mi ha dato alcun problema

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a parte quello che dice il nonno, c'è da aggiungere che spesso i pressori originali fanno schifo, e quindi ogni volta si deforma un pò, fino ad arrivare a questo! e va quindi sostituito!

fai una cosa, metti l'hop-up al massimo, spara un centinaio di colpi, poi azzera l'hop-up e riprova a regolarlo, e vediamo se è da cambiare o se è il freddo!

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    a parte quello che dice il nonno, c'è da aggiungere che spesso i pressori originali fanno schifo, e quindi ogni volta si deforma un pò, fino ad arrivare a questo! e va quindi sostituito!
    fai una cosa, metti l'hop-up al massimo, spara un centinaio di colpi, poi azzera l'hop-up e riprova a regolarlo, e vediamo se è da cambiare o se è il freddo!
    Questo non avevo provato a farlo. Se riesco domani faccio una prova.
    Al massimo, smontare per smontare, faccio che cambiare pure il gommino e via, no?

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    a parte quello che dice il nonno
    Vediamo di portare rispetto, giovine!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Vediamo di portare rispetto, giovine!!
    ..e va bene, riformulo la frase "a parte quello che dice "il saggio"... "

comunque, se puoi far cambiare il gommino, cambialo e almeno tagli la testa al toro, ma probabilemente più che il gommino sarà un problema di pressore scadente!

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

ho acquistato un g36c ad aprile
    fucile molto cinese.....che mi consigliate di fare per perfezionarlo?
    l'hop-up non si regola molto bene ed oramai la molla s'è " ammorbidita " arrivando al 1.03j

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ASDaroth Visualizza il messaggio
    ho acquistato un g36c ad aprile
    fucile molto cinese.....che mi consigliate di fare per perfezionarlo?
    l'hop-up non si regola molto bene ed oramai la molla s'è " ammorbidita " arrivando al 1.03j
    https://www.softairmania.it/threads/...lden-bow-guida!

..e io cosa l'ho fatta a fare sta guida??!!!

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

E dopo il benvenuto ...

- hopup: cambia il gommino, meglio con un Marui altrimenti con un systema. Sostituisci il pressore: io ho optato con successo con pressori home made ottenuti dalla guaina siliconica di un cavo elettrico da 3,5mmq
    - meccanica in generale: se non lo hai ancora aperto sostituisci le boccole in teflon/plastica con boccole piene in metallo (evita le cuscinettate), rispessora e reingrassa gli ingranaggi, verifica eventuali perdite al gruppo aria.

Con il gruppo aria perfetto e una molla da 90 sarai a filo J e con uno spessoramento ottimale potrai gia' usare un batteria 9,6 o Li-Po equivalente senza temere di spianare tutto.
    Dai una bella pulita alla canna senza usare prodotti chimici aggressivi, al limite la puoi lucidare con il sidol visto che e' fatta di ottone ma controlla sempre in controluce che sia ben pulita, verifica che sia dritta facendola rotolare su di un piano.
    Dopodiche' divertiti

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

si me ha letto un po' di pagine......poi mi s'è spento il cervello
    grazie per il consiglio maxlv650

non avevo capito che la recensione per gb andesse bene anche per i jg

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.