a parte quello che dice il nonno, c'è da aggiungere che spesso i pressori originali fanno schifo, e quindi ogni volta si deforma un pò, fino ad arrivare a questo! e va quindi sostituito!
fai una cosa, metti l'hop-up al massimo, spara un centinaio di colpi, poi azzera l'hop-up e riprova a regolarlo, e vediamo se è da cambiare o se è il freddo!
ho acquistato un g36c ad aprile
fucile molto cinese.....che mi consigliate di fare per perfezionarlo?
l'hop-up non si regola molto bene ed oramai la molla s'è " ammorbidita " arrivando al 1.03j
https://www.softairmania.it/threads/...lden-bow-guida!
..e io cosa l'ho fatta a fare sta guida??!!!![]()
![]()
E dopo il benvenuto ...
- hopup: cambia il gommino, meglio con un Marui altrimenti con un systema. Sostituisci il pressore: io ho optato con successo con pressori home made ottenuti dalla guaina siliconica di un cavo elettrico da 3,5mmq
- meccanica in generale: se non lo hai ancora aperto sostituisci le boccole in teflon/plastica con boccole piene in metallo (evita le cuscinettate), rispessora e reingrassa gli ingranaggi, verifica eventuali perdite al gruppo aria.
Con il gruppo aria perfetto e una molla da 90 sarai a filo J e con uno spessoramento ottimale potrai gia' usare un batteria 9,6 o Li-Po equivalente senza temere di spianare tutto.
Dai una bella pulita alla canna senza usare prodotti chimici aggressivi, al limite la puoi lucidare con il sidol visto che e' fatta di ottone ma controlla sempre in controluce che sia ben pulita, verifica che sia dritta facendola rotolare su di un piano.
Dopodiche' divertiti![]()
si me ha letto un po' di pagine......poi mi s'è spento il cervello
grazie per il consiglio maxlv650
non avevo capito che la recensione per gb andesse bene anche per i jg