si ho già comprato... e per la marca dei prezzi, che mi dite?
il grilletto credo che si apposto, le mollettine prendo le ics, quindi
selector plate?
guidamolla?
si ho già comprato... e per la marca dei prezzi, che mi dite?
il grilletto credo che si apposto, le mollettine prendo le ics, quindi
selector plate?
guidamolla?
grazie mille, appena posso allora faccio sto benedetto ordine
ciao a tutti,
ho postato una richiesta di consiglio per modifica g36 marui, per evitare di duplicare il 3ad ecco il link:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=108976
grazie
per qualche assurdo motivo sono tre mesi che il mio bambinello(asg) continua a sparare.
nel senso che fra qualche giorno devo giocare con i miei amici e il mio asg continua a sparare senza dare l'impressione che si voglia scaricare.
o paura di trovarmi senza batteria nel bel mezzo di una partita e li ti girano un po.
come faccio a scarticare le batteria molto velocemente?
grazie in anticipo per le risposte.
ps: non vale dire comprati uno scarica batterie o una roba del genere.
rileggi e trova un senso a quello che hai scritto...
l'unica risposta valida è quella che tu hai scartato a priori, compra uno scarica batterie e così non rovinerai la batteria (primo), ne allungherai la vita (secondo) e non rischierai di rimanere a secco durante i game (terzo).
quarto: benvenuto su sam.
quinto:se la tu abatteria riporta scritto sopra ni-mh puoi ricaricarla tranquillamente senza doverla scaricare!!!
sesto:spero tu vada a giocare presso persone serie possibilmente costituite in un club che possano insegnarti i rudimenti basilari del softair che è palese manchino!!!
grazie per le informazioni e per il benvenuto.
quindi con le batterie ni-mh posso ricaricarle senza perdere la durata massima delle batterie?
ps:e la frase di prima lo scritta in tutta fretta non pensando a come la scrivevo.
pps: se potreste darmi un consiglio sull'aquisto di: o ottica per il mio g36k o il maniglione con ottica incorporata(che pero costa un botto)
ottica tutta la vita, il maniglione con l'ottica integrata proprio non lo posso vedere.