Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: G36 Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito G36 Marui

prima di tutto essendo nuovo ciao a tutti!!!
    ho ormai da quasi 4 anni un bellissimo g36 marui (batt 8.4) tutto originale mai avuto un problema.
    veniamo al dunque, visto che mi sembra un po' calato ho preso la decisione di rinovarlo e tra le varie parti che si trovano avrei individuato queste modifiche:

1) deepfire full kit per g36c (m100) nuovo set custom
    completo di:
    molla temperata 100sp
    cilindro in acciaio
    boccole acciaio
    spingi pallini antivuoto
    testa cilindro alluminio
    pistone in titanio
    asta spingi pallini
    reggi molla con cuscinetti
    testa pistone cuscinettata con super oring
    per marui e compatibili

2)deepfire full kit per g36c bore up(m100) nuovo set custom
    completo di:
    molla temperata 100sp
    boccole acciaio
    kit cilindro maggiorato(cilindro/testa pistone/testa cilindro/spingi pallini)
    pistone in titanio
    asta spingi pallini
    per marui e compatibili

3) deepfire full kit per g36c con spingi pallini maggiorato(m100) nuovo set custom
    completo di:
    molla temperata 100sp
    cilindro in acciaio
    boccole acciaio
    spingi pallini antivuoto(foro maggiorato)
    testa cilindro alluminio(foro maggiorato)
    pistone in titanio
    asta spingi pallini
    testa pistone cuscinettata con super oring
    per marui e compatibili

ho alcune domande da porvi:
    qualcuno di voi conosce questi prodotti? giudizi??

cosa si intende con maggiorato?? che vantaggio ho con modifiche maggiorate??

le tre opzioni come prezzo sono molto simili e non riesco a capire che vataggi offrono una rispetto all'altro.

con questi kit e molla a 100 rimango nel joule?

oltre a questo kit aggiornereste altro?? (hop-up,canna,...)

se non li ritenete opportuni cosa mi consigliate??

ho fatto un po' di domandine vi ringrazio aticipatamente per le rispposte
    grazie
    ciao
    pipoputo
    Ultima modifica di pipopluto; 30/08/2009 a 22:19

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ciao e benvenuto sul forum! prima di risponderti ti invito a leggere il regolamento generale dello stesso (che tu hai violato postando link a negozi) in modo da farti un'idea generale di come vadan le cose . secundis ti consiglio di utilizzare il tasto in altro a destra, il tasto cerca, con il quale trovarai al 99% tutto quello che stai cercando.
    terzo.. c'è un fan club dedicato a questo fantastico fucile, così come c'è un centro assistenza a cui chiedere !

rispondendo alle tue domande, maggiorato (stando a quello che dicono loro) vuol dire che ha un'apertura maggiore; maggiore apertura ---> maggiore aria spinta ---> maggiori prestazioni (in teoria). ti posso solo consigliare, prima che altri ben più esperti di me scrivano, è di rivolgere la tua attenzione a pezzi di diverse marchè, prendendo il meglio un po' da tutti .

Club
    nessuno

Predefinito

ok grazie per la tempestività della risposta, mi sembra che come primo post sono quasi inciampato, ho subito modificato i link spero vada bene.
    ho visto solo adesso che cè un funclub per il g36 spettacolo!!! è possibile spostare il post in quella sezione?
    nel frattempo cerco tra quelli esistenti.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pipopluto Visualizza il messaggio
    ok grazie per la tempestività della risposta, mi sembra che come primo post sono quasi inciampato, ho subito modificato i link spero vada bene.
    ho visto solo adesso che cè un funclub per il g36 spettacolo!!! è possibile spostare il post in quella sezione?
    nel frattempo cerco tra quelli esistenti.
    il tuo è un ottimo inizio (ormai quasi tutti si sentono criticati e rispondono male invece di farne tesoro..) . va benissimo come hai impostato i vari kit, vieni pure nel fan club, seil il benvenuto, e posta in centro di assistenza g36. aggiungo che quel kit non è molto conosciuto, potresti dare un occhio a quelli modify (non dico perchè li monto o che, ma perchè sono affidabili, resistenti e di ottima fattura); comunque se non sei proprio contento di come giri la tua asg non è necessario spendere fior di quattrini, bastano solo alcuni interventi mirati, per renderla divertente e affidabile.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ti dò un consiglio: non comprare i kit già fatti.
    l a marui, in quanto a tenuta del gruppo aria è il massimo...
    quindi secondo me, fai così:
    vai qui sul mercatino di sam e compri una terna di ingranaggi cinese (xyt) la paghi 15 euro.
    compri il nastro al teflon e rimedi alle perdite del gruppo aria (o al massimo cambi l'oring)
    ci monti una molla sp90,spessori bene e ingrassi.....risultato?
    fucile a 95m/s, che regge anche le batterie 9,6(che se le montavi prima frullavi gli ingranggi in zama di mamma marui) e che va da dio....costo? 25 euro nemmeno! e hai le stesse identiche prestazioni del kit..solo che uello costa millemila euro!
    ciao!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

concordo con mr old,lascia perdere tutte quelle modifiche e sostituzioni che poi magari finisce che dopo aver montato tutto scrivi qui chiedendo aiuto perche' dopo aver cambiato tutto, il fucile tira meno di prima o ha un rof molto inferiore o altri problemi del genere.
    dai una bella pulita a cilindro,testa cilindro,prendi il pistone marui,gli levi la testa e il blocchetto di zama(c'e' la guida in questa sezione del forum) e la rendi antivuoto,al 99% il gruppo aria terra' alla perfezione(ho aperto marui di 5-6 anni e il gruppo aria era ancora perfetto come tenuta),pendi delle boccole in acciaio e degli ingranaggi in acciaio a tua discrezione (io ti sconsiglierei gli xyt perche' spesso e volentieri hanno il centrale con l'albero storto,su 4 terne che ho visto solo uno era dritto e anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema) e una molla da 90,magari una modify o una t&t,o ancora meglio una etabeta,alla fine spenderesti 10 di molla,10 di boccole,30 di ingranaggi (prezzi medi) e avresti un fucile ottimo e affidabile che tira tanto quanto quelli che montano super kit da 100 e passa euro.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 31/08/2009 a 04:27

Club
    nessuno

Predefinito

benissimo, grazie ai primi vostri consigli le cose iniziano a essermi un po' più chiare. ho fatto un po' di riceche nel forum e quindi ricapitolando farei:

1) i kit che avevo scelto è meglio lasciarli perdere...
    2) modifica mosfet breaking
    3) sostituzione gommini hu con systema <---questo no
    4) sostituzione pressore hu con pezzo di cavo elettrico <---questo no
    5) bloccare la forcella dell'hop up
    6) boccole e terna di ingranaggi in acciaio (modify)
    7) molla sp90 modify o una t&t, (meglio nn rischiare andare over)
    8) test pistone antivuoto systema con or marui
    9) verifica tenuta cilindro eventualmente nastro al teflon

altre cose non mi sebra di averne viste, mi è scappato qualcosa??.
    reggi molla con cuscinetti????cambio anche questa?
    p.s.
    dimenticavo gia che ci sono mi piacerebbe silenziarlo un po', la testa pistone systema con or originale può andar bene??
    Ultima modifica di pipopluto; 01/09/2009 a 21:52

Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pipopluto Visualizza il messaggio
    benissimo, grazie ai primi vostri consigli le cose iniziano a essermi un po' più chiare. ho fatto un po' di riceche nel forum e quindi ricapitolando farei:

1) i kit che avevo scelto è meglio lasciarli perdere...
    2) modifica mosfet breaking
    3) sostituzione gommini hu con systema <---questo no
    4) sostituzione pressore hu con pezzo di cavo elettrico <---questo no
    5) bloccare la forcella dell'hop up
    6) boccole e terna di ingranaggi in acciaio (modify)
    7) molla sp90 modify o una t&t, (meglio nn rischiare andare over)
    8) test pistone antivuoto systema con or marui
    9) verifica tenuta cilindro eventualmente nastro al teflon

altre cose non mi sebra di averne viste, mi è scappato qualcosa??.
    reggi molla con cuscinetti????cambio anche questa?
    p.s.
    dimenticavo gia che ci sono mi piacerebbe silenziarlo un po', la testa pistone systema con or originale può andar bene??

ok allora aggiudicato, procedo con i punti sopra e magari se può essere utile posto l'esito della modifica e il costo totale.

di nuovo grazie per il supporto e complimeti per come è strutturato il forum in generale. devo dire che è gestito veramente in modo impeccabile
    ciao

Club
    nessuno

Predefinito

ciao,
    ho fatto le modifiche elencate sopra, ma ho un dubbio:
    ho montato una testa pistone cuscinettata, il cuscinetto cosa dovrebbe permettere? la testa del pistone devo poter girare? se fosse così la mia non si muove devo spessorare per permettere alla testa di girare sul cuscinetto?
    grazie

Club
    nessuno

Predefinito

finalmente fatto modifica ecco le parti:

kit testa silent v3 element
    molla in acciaio t&t m90
    ingranaggi modify high speed ver 2/3 6mm
    guidamolla rotante v3 modify

bella lubrificata di tutte le parti

risultato con poco più di 100€ provato al joulometro con mio stupore ho segnato più volte 1.15j. spero che usandolo un po' scheda e rientri nella norma grazie a tutti per i consigli

ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.