Pagina 146 di 434 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ecco qua allora: https://www.softairmania.it/showthre...67618&page=107
    spiegato passo per passo
    edit: in fondo e nella pagina successiva....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, sto per prendere (finalmente) la mia prima replica dopo quasi 5 anni di inattivita. il dubbio è: g6, g36c o g36k?
    il lanciagranate ag36 della classic si monta su tutte le astine o sul c e sul k no? hanno differenze di performances i vari modelli? 5 anni fa il ca36 era molto meno performante del ca36c, ma è passato un po di tempo...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora, innanzitutto, da quello che ho capito, lo vuoi prendere della classic army....

quindi, il consiglio è: ca36k perchè è la versione intermedia, quindi più versatile, che è tra il compatto e il rpeciso grazie alle dimensioni, prendi quella e sei a posto! si presta a vari ruoli, e a varie configurazioni!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    allora, innanzitutto, da quello che ho capito, lo vuoi prendere della classic army....

quindi, il consiglio è: ca36k perchè è la versione intermedia, quindi più versatile, che è tra il compatto e il rpeciso grazie alle dimensioni, prendi quella e sei a posto! si presta a vari ruoli, e a varie configurazioni!
    anche il c è versatile, e in piu' è piu compatto del k....però non so come vadano quelli della classic....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok.. fatto presente che per gusto estetico del k mi piace solo l'abbattifiamme ;d.. puo montare il lanciagranate? o ha l'astina troppo corta?
    mi piacerebbe prendere un g36 per ogni occasione, ma per questioni monetarie della classic army prenderei solamente quello che puo alloggiare l'ag36 ca. gli altri due modelli puntavo alla jg (tanto sono uno smanettone, li metto a posto)

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    anche il c è versatile, e in piu' è piu compatto del k....però non so come vadano quelli della classic....
    si, ma è storto!

inoltre, il k può montare il maniglione con ottica, senza sembrare un aborto! ed è più preciso del c!

i g36 della classic, montano tutti la stessa meccanica, non ti preoccupare!

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    si, ma è storto!

inoltre, il k può montare il maniglione con ottica, senza sembrare un aborto! ed è più preciso del c!

i g36 della classic, montano tutti la stessa meccanica, non ti preoccupare!
    cosa???!?!?!?!?!?!?!? dopo questa....
    il mio g36c e perfetto....e anche con il maniglione fa la sua bella figura(seci aggiungo il silencer....)

edit: il lanciagranate non so su che fucili monta, sicuramente non sul c, a meno di non allungare la canna....

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

cosa???!?!?!?!?!?!?!? dopo questa....
    si, è storto rispetto al k...io li ho avuto entrambi!!

il mio g36c e perfetto....e anche con il maniglione fa la sua bella figura(seci aggiungo il silencer....)
    si, ma è assolutamente inutile e irrealistico...ed è brutto!

edit: il lanciagranate non so su che fucili monta, sicuramente non sul c, a meno di non allungare la canna....
    un punto a favore del k!!

deltadragon, tvb!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

le fessure che ha sull'astina sono 6, come nella versione piu lunga, mi sa che sul k non vada bene.
    comunque effettivamente il c ha il design piu aggressivo, specie ci caricatori standard ;d

Spina
    Club
    non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da khyrse Visualizza il messaggio
    ok.. fatto presente che per gusto estetico del k mi piace solo l'abbattifiamme ;d.. puo montare il lanciagranate? o ha l'astina troppo corta?
    mi piacerebbe prendere un g36 per ogni occasione, ma per questioni monetarie della classic army prenderei solamente quello che puo alloggiare l'ag36 ca. gli altri due modelli puntavo alla jg (tanto sono uno smanettone, li metto a posto)
    ma il jing gong ha i gusci in plasticaccia....e non meritano proprio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.