cio ragazzi,volevo chiedervi se questa molla andesse bene per un g36c, e se secondo voi fosse una molla abbastanza buona...
grazie![]()
cio ragazzi,volevo chiedervi se questa molla andesse bene per un g36c, e se secondo voi fosse una molla abbastanza buona...
grazie![]()
ciao a tutti, ho scritto anche in altra sezione ma non trovo risposta e ho pensato di scrivere anche a voi, è abbastanza urgente.
parlando di gruppo aria per asg con gear box di 3a generazione vorrei sapere:
- la testa del cilindro di un ak, un g36 e un aug (magari aggiungo anche il kurz) sono uguali ?
- lo spingipallino del g36 è uguale a quello del aug e del sig 550?
grazie a tutti
montando tutti lo stesso gear, sono completamente compatibili!
stesso gear quindi stessa testa del cilindro... perfetto.
lo spingipallino? quello è diverso (penso) perché va su hop up diversi oppure sono ubriaco (potrebbe essere)?
heyla... ho da poco aquistato questo fucile, e mi sembra davvero ottimo!. detto questo vorrei esporvi la mia domanda:
ho notato che molti di voi dicono che una batteria da 9.6 in confronto a quella originale della golden bow (posseggo il g36c della gb) andrebbe meglio, ovviamente per motivi di spazio ho fatto una piccola ricerca e ho trovato il gear box maggiorat e quindi per questo dovrei essere apposto, ma alcune persone mi hanno detto che montando questa batteria da 9.6 il fucile avrà meno durata di vita... è vero? dico che ho il fucile completamente originale![]()
ecco 3* parole che non vanno bene assieme....
lo sai che i golden bow escono over joule?
prima di cambiare batteria, cambia molla(guader sp 90, e vai sul sicuro)
e comunque si, abbassa la vita del fucile per il maggiore rischio di riagganci in corsa e inceppamenti
edit:4 parole xd
grazie della risposta, posso rispondere? (ovviamente)
allora... io abitando a chioggia (prov di venezia) non ho molta disponibilità di negozi specializzati nel softair, e per questo ho paura ad aprire il fucile da solo senza l'ausilio di persone esperte e a cambiarne le parti interne.
chioggia....mi sembra che ci siano un paio di club a chioggia, potresti andare a chiedere se possono cambiarti l molla al fucile.
se vuoi cercare il club, leggi in questa sezione:
https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=209
spero si esserti stato d aiuto
deltadracon