nn è che hai misurato male e hai preso come riferimento le cave dei filetti invece che le punte?![]()
G36C Jing Gong
https://www.softairmania.it/threads/82432
poi c'era anche un'altra discussione che non riesco a trovare ed anche ad altri (pochi per la verita') era successa una cosa del genere, probabilmente una partita di outer fatta a muzzo
Secondo te?![]()
Ultima modifica di maxlv650; 17/11/2010 a 13:39
scusate... non so se va bene come sezione, comunque se ho sbagliato spostatela. allora in sostanza sarei deciso a comprarmi degli ingranaggi modify high speed da montare sul g36c GB. però ho visto che gli ingranaggi sono dentro ad una gabbia e non so se c'entra nel gearbox... il dubbio è: li compro o non li compro?
inoltre volevo sapere se possono sorgere problemi con un motore m120 G&P
ci stanno devi fare un passaggio diverso ma li monti
l'ho fatto anch'io
per il motore non saprei
in area recensioni accossori c'è una discussione apposta su questi ingranaggi, leggila e troverai sicuramente la risposta! io di mio so che ci vanno!
non avrai problemi con quel motore, sono fatti per girare con motori anche molto più spinti!!
ciao!
sisi io li ho montati ad un mio amico
Piccolo problemino nella regolazione dell'hop up: inizialmente mi bastava dare qualche giro alla rotellina per avere il tiro quanto più teso possibile, poi pian piano ho dovuto dare sempre più giri per ottenere una regolazione ottimale.
Domenica scorsa siamo arrivati all'apice: girare questa benedetta rotella fino a fondo corsa per tirare dritto, quando in linea di principio il tiro non dovrebbe essere dritto ma salire nella stratosfera.
Per caso è il gommino che necessita di essere sostituito?
