lo spingipallino CA è più piccolo della testa pistone originale??? se è effettivamente cosi è meglio mettere anche testa cilindro CA
lo spingipallino CA è più piccolo della testa pistone originale??? se è effettivamente cosi è meglio mettere anche testa cilindro CA
I pezzi CA hanno tolleranze molto piccole...esempio il pistone giallo: la molla non ci passa nemmeno dentro.
Per mettere quello spingipallino bisognerebbe alesarlo....però consiglio altri spingipallini.
Per il tuo problema controlla che il magwell (se si scrive così) sia in posizione e se lo spingipallino si muova, e quindi se si è rotta l'astina.
![]()
Ultima modifica di mattia1792; 03/09/2010 a 16:03
Bo ho detto questo perchè con Pistone CA e con una molla della guarder, questa non ci passava......alla fine ho alesato il pistone.....tuttavia ho preferito sostituirlo con un SRC verde.
Poi il problema delle tolleranze l'ho riscontrato anche con il selectorplate che non passava nelle guide del gear...problema ininfluente e forse voluto per adattarsi a diverse tipologie di ciufili.ù
Altro problema è stato quello del maniglione che non voleva entrare nella slitta....problema ininfluente anche questo, ma c'è voluto del tempo per adattare la maniglia.
Poi c'è l'ho ancora e se vuoi faccio foto
![]()
..si, in mio spingipallino( CA blu) in effetti non è compatibile con gli altri pezzi...nè con le teste cilindro nè con le astine spingipallino....boh, farà parte di un kit speciale....
comunque, ho scoperto ora che monto un'astina SyStema area 1000.....e io che pensavo fosse un king Arms....
allora cosa dovrei prendere??? non sono molto chiare queste risposte... ditemi le vostre configurazioni interne...
ripeto prima di comprare e spendere soldi, controlla se il magwell (ripeto non so se si scrive così) sia posizionato correttamente (a volte i cavi del gear si sovrappongono all'hopup e non lo fanno tornare in posizione) e verifica il corretto funzionamento dello spingipallino.....per farlo basta che togli il magwell e tiri qualche colpo.
Poi se funziona controlla se lo spingipallino si è rovinato.....
Per il resto non so cosa consigliarti.....sicuro che non siano i caricatori?
Lo so che sono domande banali, ma di ciufili con questi problemi ne ho visti un po e avevano tutti problemi abbastanza stupidi.....
![]()
caricatori ok.. il magwell va bene.. anche perchè poi viene bloccato da un perno e quindi quello non dovrebbe creare problemi.. cmq controllo..
Ma pesca i pallini e poi non parte il colpo o non li pesca proprio?
Ho parlato con il negozio che ho sotto casa e, visto che devo montare la molla da 90, mi ha detto che sarebbe opportuno cambiare anche il gruppo aria, perchè con una molla più piccola di quella che è montata sul mio g36c Golden Bow il gruppo aria(secondo lui di solito i low cost hanno il gruppo aria che comunque perde) non darebbe la spinta al pallino...Sono rimasto perplesso e visto che non vorrei buttare i soldi voi che dite?Posso cambiare solo la molla o anche il gruppo aria?grazie