Originariamente inviata da
the_nightrider
hai capito in pieno il senso del 3d.
evidentemente per molti è difficile uscire dalla solita e stucchevole discussione low-cost/hi-cost,che a me ha sempre lasciato preplesso.
non si tratta di definire quando uno debba spendere per il proprio setup,ma di avercelo il setup!!!!
quando vedo giocatori che sò che giocano da anni(come ho detto in squadra ne avevo un paio così,gente che gioca da almeno 8 anni...) presentarsi sul campo privi di quasi tutto,a cui bisogna imprestare mezzo equipaggiamento,certe domande vengono spontanee....
perchè io passo buone parte del sabato a prepararmi l'equipaggiamento mentre alla mattina sul campo mi ritrovo gente che come minimo non ha neanche messo a caricare una batteria?
perchè quando piove io sono caldo e asciutto mentre certa gente è fradicia nei loro jeans e nelle loro scarpe da ginnastica(possibile che non abbiano neanche un kway)?
perchè a fine giocata a me non manca mai nulla mentre ad altri bisogna aiutarli nella caccia al tesoro della roba che hanno seminato in giro perchè non hanno un tattico?
perchè io mi faccio tutta la giocata mentre altri a metà hanno sempre qualche impegno inderogabile(la domenica???)?
perchè alle 8 del mattino io sono già sul campo mentre altri arrivano quasi alle 10 nonostante abitino a 5 minuti dal campo?
ed infine:
perchè nonostante tutto queste persone sono anni che giocano?
ps
per fortuna nella mia squadra persone così non ci sono...