ciao a tutti
io non gioco da molto(2 anni questa primavera),e devo dire che per capirne qualcosa di equipaggiamento mi ci è voluto un pochino(in questo sam mi ha aiutato tantissimo),ho fatto i miei errori e ho comprato la mia dose di cinesate.
dopo i primi mesi di "smarrimento" ho però capito che l'efficacia in gioco passa anche per un setup curato e funzionale,e qui sorge spontanea una domanda:
"se l'ho capito io dopo pochi mesi com'è che sui campi vedo tantissima gente con equipaggiamenti raffazzonati?".
spesso mi sento rispondere che è una questione di costi,ma a me sembra una risposta di circostanza,dato che nei negozi online si vedono proposte molto interessanti,che uniscono una buona qualità(più che sufficente per l'uso softair) a prezzi popolari,natiralmente grazie all'ingresso delle repliche cinesi(stò parlando di equipaggiamento,non di asg).
sui campi vedo spesso veterani abbigliati ed equipaggiati in modo improponibile(scarpe da ginnastica,mimetiche usate anche per lavorare,niente tattico,protezioni per occhi e volto improvvisate),possibile che non sentano il bisogno di un equipaggiamento che anche solo aumenti il loro confort mente giocano?
anzi,mi è già capitato di sentir criticare chi magari decide di spendere qualche € per farsi un setup funzionale(e non parlo di roba originale,ma solo di farsi un setup che sia adatto al gioco.),venendo quasi considerati dei "fighetti".
voi cosa ne pensate????

Portale
Lo staff

).

....tra il fast team...e certe "barbonerie" (senza offendere nessuno) ci passano centinaia di € e molti compromessi...

).