Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 204 su 204

Discussione: Riflessione sull'equipaggiamento da softair

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    di preciso, adesso no; ma gli esempi sono parecchi...
    paolino...il ragazzo senza tattico..in flecktarn!
    lui basta che spara...e ritiene di colpire l'avversario... anche a 60 metri!

e urla anche!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    anche veder gente con i telestubby o con le asg "segate" non è che sia poi tanto meglio...........
    arrrrghhhhh,non mi toccare lo stubby!!!!!
    anche se ora l'ho "soppiantato" con altri fucili full-size,il mio lo uso ancora spesso(quando fà brutto ed in urban).
    e poi gli stubby esistono anche nella realtà,basta farsi un giro sul sito della olympic arms....
    quoto caligola,il problema non sono gli stubby o le asg in generale,è chi le impugna che deve fare la differenza.....
    comunque tanto per citare un'altro "softgunner" che fù ospite sul nostro campo mi ricordo di uno "smanicato" di cui sicuramente si ricorda anche somalo...
    il tizio in questione si presentò sul campo in jeans e canottiera,finendo la giocata con le braccia martoriate dai pallini.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    paolino...il ragazzo senza tattico..in flecktarn!
    lui basta che spara...e ritiene di colpire l'avversario... anche a 60 metri!

e urla anche!!!
    dici mister ak beta con caricatore tenuto insieme con lo spago? lasciamo perdere và che oltre ad andare ot mi fa anche prudere le mani solo a nimonarlo...

back on topic: le asg possono essere come uno le vuole; a me fa schifo il thundermaul, ma se a uno piace fa bene a prenderselo, e di certo non lo riterrò meno softgunner di me perchè ha un asg senza controparte rs.
    uno in un custom può anche levare il finto recupero di gas per alleggerire l' asg, certo a me fa storcere il naso perchè "se fosse vera" l' arma non funzionerebbe; ma alla fine è solo questione di gusti, e del realismo che si vuole.
    un pò come quando giocavo a combat flight simulator, io impostavo il livello di realismo al 100%, ma non è che chi giocava con armi e munizioni illimitate era un pirla...(scusate il paragone ma ero ossessionato da quel gioco.)

basta che uno non si presenti al campo con l' m4 rosa di hello kitty e poi va bene tutto...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    beh non e' che con il felcktarn si spenda chissa' cosa .. credo anzi che che ad oggi sia uno dei mimetismi piu' convenienti . basta rivolgersi al mercato iussued e con meno di 50 euro prendi tutto compreso parka originale .
    basta sapere dove acquistare
    certo! ma quando vuoi le cose originali nuove appena uscite di fabbrica.... le cose vecchie di 30 anni ci credo che costano poco...

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads126582-Riflessione-sull-equipaggiamento-da-softair

equipaggiamento

http://www.softairmania.it/threads/126582-Riflessione-sull-equipaggiamento-da-softair

3parastinchi.softair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.