su questo sono assolutamente daccordo per carità anzi se qualcuno fa un numero del genere ad un torneo non partecipa neanche, figurati.
ma se lo fa la domenica normale quando si gioca senza pensieri che gli devo dire??
amici e compagni comunque, di certo non lo squadro...

In attesa della conferma e-mail
be nò donnola , certo che nò , è che almeno ...magari indirettamente.... , gli si fa capire che della propria roba si è personalmente responsabili senza dover dipendere dagli altri, poi ..naturalmente si è tutti amici ci mancherebbe.
che te ne fai di un impianto da milioni se di musica non ci capisci un caxxo?
certo che se sei un appassionato di musica l'impianto in se non ti interessa.
se sei un audiofilo la sostanza è diversa.
allora poco a poco ti fai l'impianto anche quando puoi averlo tutto subito, perché devi capire cosa stai ascoltando.
a volte è più importante la musica, a volte la qualità.
a un certo punto avrai una collezione di dischi ben fornita e l'impianto ben a punto, questo non vuol dire che fini ad allora hai ascoltato cattiva musica o male.
io mi sto facendo così, ho iniziato in jeans e anfibi, poi ho preso una asg, poi la mimetica sociale, poi mano mano il tattico e alcuni accessori e altri ne verranno.
sottolineo che sono un pezzente e devo stare attento al budget...
ho giocato per 20'anni a hockey...puoi avere 6 bastoni a stagione oppure uno solo ogni 6 stagioni, l'importante è cosa ne fai.

a dire la verità io pure, anche se sono un acquisto recente del softair (ho iniziato a interessarmi 6 mesi fa) - poco per volta mi sono fatto la mia attrezzatura integrando in parte qualcosa che già possedevo. cerco di trattenermi per non farmi prendere la mano con spese folli, però valuto di volta in volta cosa mi potrebbe servire veramente cercando di scegliere materiale buono, ma senza eccedere nell'issued a tutti i costi. la radio non l'ho presa ancora perchè volevo vedere prima se fosse davvero utile... e dopo i primi 2 game sto considerando di prenderne una compatibile con quelle del resto del club...
ho preso da poco un paio di batterie, ma solo perchè la mini dell'mp5 l'ho scassata, per l'm16 credo che continuerò a tenere una sola batteria dato che mi resiste 3 settimane... per il resto come sfizio - mi sono concesso solo un'elmetto che non ho ancora provato sul campo...
- a proposito, ho la sensazione che l'elmetto sia un elemento che non usa nessuno, forse perchè un po' ingombrante - ho provato a vedere sul forum ma non ho trovato nessun thread dove se ne parla...
per coloro che giocano con scarpe da ginnastica e materiale rimediato o non proprio "bellissimo" - credo che spesso si tratta di persone che giocano per le prime volte e vogliono essere sicuri di non bruciare un capitale prima di essere sicuri di aver trovato lo sport giusto - però non stento a credere che possano esserci personaggi che non si fanno scrupolo di giocare - anche dopo aver fatto abbastanza esperienza - con una mimetica anni '90 dell'ei che noi ex soldati di leva (si, prima c'era l'esercito di "quasi volontari"**) spesso usiamo come tuta da lavoro...
__________________________________________________ __
** nota per i più giovani

@ blackraiden:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=63096
no teflon...
hockey su prato, niente pattini...solo parastinchi*.
paradenti facoltativo ma per 6 eurini non ci passi sopra.
*spesi ben 35milalirozze ma mi sono durati più di 10 anni e ancora farebbero il loro lavoro se giocassi...