Pagina 96 di 155 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la webtex non so chi la abbia, comunque è un prodotto accettabile. certo, non è al pari di una tc ma può essere usata.

puoi mettere una base di iuta sparsa nei vari pals elastici e poi integrare. certo non offre tantissimi pals così da permetterti una buona base di iuta, è più orientata verso la ghillizzazione in loco.

personalmente non la prenderei (anche perchè ho appena finito di fare la viper con una spesa di circa 40€ finita....)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

l'aveva il flaka , glielo venduta io.
    gli elastici servono per la verdura locale, poi devi infarcirla come tutte le altre basi per ghillie.
    e' robusta ed è un ottimo prodotto!

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    gli elastici servono per la verdura locale, poi devi infarcirla come tutte le altre basi per ghillie.
    quindi per infarcirla devo aggiungere una rete o direttamente sugli elastici magari aggiungendone altri?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sulla rete ci va la yuta e gli elastici. negli elastici ci va la vegetazione.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaballos Visualizza il messaggio
    quindi per infarcirla devo aggiungere una rete o direttamente sugli elastici magari aggiungendone altri?
    ma ... ma .... non capisco....no è già a rete???
    la web-tex , a che mi ricordo è una base di rete nylon , con cappuccio e elastici qua e là .....
    tra le maglie della rete ci annodi la yuta e similari , mentre gli elastici servono per la vege!
    come dice il buon gilera!

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

la web tex e quella a mantella con chiusura a moschettoni alla base del torace??
    l'ho usata anche io ma non mi sono trovato bene,,,mi si spostava sempre durante le fasi di movimento,,,poi và a gisti,,
    la cosa bella infatti e quella degli elastici che ha parer mio ne ha pochi rispetto al completo!!!

Spina L'avatar di thorensen
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio

io ci sto lavorando e devo dire che è ottima.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

marte quella che dici tu e percaso quello che o quotato nella viper di daff?
    quella che avevo one_shot?
    bhe sembrerebbe molto bella..

cmq ritornando al discorso probabilmente me la faccio da solo la ghille, ho gia la nonna sarta con la macchia da cucire accesa.. che mi aspetta

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

forse mi sono espresso male, visto che la rete di cui è costituito mi sembra molto fitta non credo possibile inserirci iuta, voi come avete fatto per inserirla, sempre se lo avete fatto! :d grazie per le info

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaballos Visualizza il messaggio
    forse mi sono espresso male, visto che la rete di cui è costituito mi sembra molto fitta non credo possibile inserirci iuta, voi come avete fatto per inserirla, sempre se lo avete fatto! :d grazie per le info
    forse alludevano ad inserirle nei laccetti elastici!
    se vuoi infoltirla di + bisogna che aggiungi delle fascie elastiche di 3 cm di larghezzza lunghe circa 4/5 cm..
    li ci puoi annodare striscie di iuta sfilacciata e aggiungere altra vegetazione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.