ah capito, perchè oggi mi è capitato sottomano un video di uno sniper che aveva una sorta di elasticoni sulla ghillie doe si metteva le foglie.
la cosa che mi ha sorpreso è il modo in cui stavano ferme queste foglie!
ah capito, perchè oggi mi è capitato sottomano un video di uno sniper che aveva una sorta di elasticoni sulla ghillie doe si metteva le foglie.
la cosa che mi ha sorpreso è il modo in cui stavano ferme queste foglie!
posta il video......magari in sez.ghillie in action.....che mi pare più appropriata,al max ti prendi una lucchettata da doc e r6,ovviamente mi assumo la responsabilità dell'averti dato sto consiglio....
appena lo trovo lo linko!
eccolo qui: https://www.youtube.com/watch?v=gcozbr7psaq
adesso che l'ho riguardato sembrano molto delle tasche elasticizzate!
Ultima modifica di gianmy93; 20/05/2008 a 21:40 Motivo: aggiunto link
mi piace molto come meccanismo, anche se non credo sia utile in caso di foglie normalissime!
sicuramente e una domanda stupida o che e stata gia fatta .. ma non ho voglia ne tempo di leggere tutto il post..... mi sapete dire se per costruire una ghille la juta va sfilacciata tutta da un sacco o se e acquistabile gia a fili.. mi farebbe molto piacere la seconda opzione .... se mi rispondete in privato mi fate una cortesia xke nn vengo quasi mai qui..
poi??????comunque esiste anche già sfilata
mi consigliate per 70 euro una synthetic 3d ghillie suit della mil-tec?
susatemi ma non ho trovato foto.
no.......non spezza la sagoma e si distrugge i tempo zero
io ti ho dato il mio parere,non prenderlo per oro colato,ma ne ho viste alcune dal vivo,e quella della mil-tec secondo me è la più scadente....