marte, utilizzare il sistema da te proposto come metodologia di default in una ghillie (in modo da cambiare tonalità di mimetismo semplicemente staccando gli elastici) può essere una buona idea?
marte, utilizzare il sistema da te proposto come metodologia di default in una ghillie (in modo da cambiare tonalità di mimetismo semplicemente staccando gli elastici) può essere una buona idea?
intanto gli elastici non li puoi staccare dato che vanno cuciti sul manto della suddetta mimetica citata sopra.....
il fatto di togliere e mettere e una questione di tempo...
dertamente che diventa una buona idea usi della vegetazione del luopgo dove devi operare....
se aspetti un attimo ti posto alcune foto qui!
sì ma resta comunque un lavoro da fare su una ghillie che dovrebbe già essere pronta...
continuo ad essere per le home made, tanto ci devi sempre metter mano e alla fine costano meno.
l'alternativa è la cobra della tc, costa parecchio ma li vale tutti.
mi riferisco anche ad un modello del genere.......con poca spesa si può fare tutto......essendo una sartina fiorentina......mi sono fatto un prototipo del genere....
davanti ho messo copertiura in neoprene e antistrappo..
e alla fine questo e il risultato..
bho!!spero di rendere l'idea.....considera che non è riempita bene....
queste sono le foto di prova.......che ne dite?
marte è bestiale!!!!!!!!!! non ti si vede proprio! ma in movimento non da fastidio?
salve a tutti dato che io gioco in zone di montagna e durate l'inverno c'è la neve ho costruito una ghillie neve date le vostre impressioni. ovviamente qui non ha ancora nevicato e di conseguenza non ho foto sul campo. ecco a voi qualche anteprima.
ecco a voi le prime foto.
Ultima modifica di -k3-; 27/12/2009 a 22:35