Pagina 281 di 380 primaprima ... 181231271279280281282283291331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

finalmente arrivato oggi il pacco...comunque penso che il problema sia il servizio di traking in italia di poste italiane, perchè non è possibile che non mi trovasse la raccomandata fino a ieri sera!!!

ps: non mi ci è mai voluto un mese per il pacco, max 3 settimane ma sempre per colpa della dogana italiana che tiene il pacco un infinità di tempo, in questo caso mi sono preoccupato per il semplice motivo che dopo due settimane dalla partenza dalla cina il pacco non risultasse nemmeno arrivato in italia

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    finalmente arrivato oggi il pacco...comunque penso che il problema sia il servizio di traking in italia di poste italiane, perchè non è possibile che non mi trovasse la raccomandata fino a ieri sera!!!

ps: non mi ci è mai voluto un mese per il pacco, max 3 settimane ma sempre per colpa della dogana italiana che tiene il pacco un infinità di tempo, in questo caso mi sono preoccupato per il semplice motivo che dopo due settimane dalla partenza dalla cina il pacco non risultasse nemmeno arrivato in italia
    e' stato scritto e strascritto che i codici nuovi non sono tracciabili dal sito delle poste italiane e che il tracking delle poste di hk arriva solo a dirti se il pacco ha lasciato hk... leggi la prima pagina, usa il tasto cerca... il pacco non e' in ritardo fino a 45 gg!

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    XIII Legione Trento

Predefinito

su tre ordini oggi mi è arrivato l'ultimo che ho ordinato,e gli altri 2 dove saranno fermi !!!
    ho chiamato il numero delle poste e mi dicono che non è possibile cercare i codici rb hk ne tanto meno convertirli boo

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ras85ta Visualizza il messaggio
    su tre ordini oggi mi è arrivato l'ultimo che ho ordinato,e gli altri 2 dove saranno fermi !!!
    ho chiamato il numero delle poste e mi dicono che non è possibile cercare i codici rb hk ne tanto meno convertirli boo
    e si purtroppo mi sa che tocca aspettare praticamente a occhi chiusi che arrivi il pacco da hk, non so come mai le poste non traccano più i codici da hk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT

Predefinito

...dogana all'italiana... purtroppo!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    e si purtroppo mi sa che tocca aspettare praticamente a occhi chiusi che arrivi il pacco da hk, non so come mai le poste non traccano più i codici da hk
    in realta', la dogana ha il pacchetto, e sul pacchetto c'e' il nuovo codice, che inizia con nn, che e' tracciabile. lo affermo con certezza perche' mi e' arrivato un pacchetto che riportava sia il codice rb--hk, che inserito nel sito delle poste dava picche, e un adesivo con il codice nn che invece era tracciabile dalle poste come raccomandata. e perche' un ragazzo del forum, molto fortunato, ha parlato con la dogana, che gli ha fornito il codice nn, cercando il pacchetto in base al codice rg--hk.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    XIII Legione Trento

Predefinito

si ma se non rispondono mai al telefono è dura avere il codice nn,anche sul mio ci sono i due codici!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ras85ta Visualizza il messaggio
    si ma se non rispondono mai al telefono è dura avere il codice nn,anche sul mio ci sono i due codici!!
    questa e' un'altra faccenda :-d

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ultimo ordine:

che dire.... ebaybanned promosso a pieni voti! .....e anche la dogana!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    ultimo ordine:

che dire.... ebaybanned promosso a pieni voti! .....e anche la dogana!
    sono contento per te!

domanda: il codice era rb..... hk o ra....hk?

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.