Pagina 279 di 380 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

beh, puo capitare che arrivi in 1 settimana, mi sembra molotov, o forse truzzoweb, avevano ordinato cose che in 1 settimana erano gia da loro da hk

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    beh, puo capitare che arrivi in 1 settimana, mi sembra molotov, o forse truzzoweb, avevano ordinato cose che in 1 settimana erano gia da loro da hk
    mi han detto che è un pacco ordinario... (inizia con cp il codice). era sorpreso anche l'operatore al telefono...
    magari mi ha preso per il culo! ahahahah

ci si becca sul campo hyppo! cosi ti faccio vedere gli acquisti!
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

arrivato oggi!!!!!! tempo record di 7 giorni dalla data di partenza da hong kong!!!
    il tracking iniziava con cp e finiva con hk. ordinato un gilet tattico con tasche e 2 patch.

consegnata da sda.

sul foglio mi dice: lavorata al gtw di: roma via corcolle 27/11/2009.
    iva in euro: 9,13

totale oneri doganali: 9,13
    oneri postali: 2,07

totale: 11,20 (pagate al postino sda)

messaggino cartaceo di jesse/paul: " hi, to reduce your tax pay, other items will ship to you from other package. thank you very much, from ebaybanned."
    Ultima modifica di Etiliko; 01/12/2009 a 01:52

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

ragazzi io ho ordinato ormai 2 settimane fa due cosette dal bannato (due anelli, spesa complessiva 15€), il pacco è partito il 17 novembre e ad oggi niente è ancora arrivato...mi sto seriamente preoccupando anche perchè sul sito delle poste se faccio il tracciamento per la raccomandata non mi trova nulla
    Ultima modifica di caos; 30/11/2009 a 22:14

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    ho chiamato l' 803160 e mi han detto che il pacco mi arriva lunedi 30!!! se mi arriva lunedi...credo di meritarmi tutti gli insulti possibili perche sarebbero solo 7 giorni dalla partenza!!!
    il numero per caso è di roserio??? perchè anche io li vorrei chiamare ma non trovo il numero

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    il numero per caso è di roserio??? perchè anche io li vorrei chiamare ma non trovo il numero
    chiama il suddetto numero... è il numero verde poste italiane. fai in modo di parlare con un operatore...son stati gentilissimi e precisi.

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate ma se il tipo della dogana apre il pacco e vede il messaggio di paul che dice di aver dichiarato meno, cosa succede?

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    chiama il suddetto numero... è il numero verde poste italiane. fai in modo di parlare con un operatore...son stati gentilissimi e precisi.
    grazie dell'aiuto, domani chiamerò

ps: +rep for you e grazie ancora

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra_89 Visualizza il messaggio
    scusate ma se il tipo della dogana apre il pacco e vede il messaggio di paul che dice di aver dichiarato meno, cosa succede?
    ehehehe bella domanda... non so comunque come facciano a calcolare le tasse doganali perchè sul pacco che ho ricevuto, non c'è scritto neanche il valore della merce... andranno a peso?

non credo che qualcuno vieti di mandare diversi pacchi verso lo stesso destinatario... dallo stesso mittente... mistero della fede.

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito

io ho ordinato un an-peq 15 che mi hanno spedito il 17 ottobre e che ancora non ho visto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.