beh, puo capitare che arrivi in 1 settimana, mi sembra molotov, o forse truzzoweb, avevano ordinato cose che in 1 settimana erano gia da loro da hk
beh, puo capitare che arrivi in 1 settimana, mi sembra molotov, o forse truzzoweb, avevano ordinato cose che in 1 settimana erano gia da loro da hk
arrivato oggi!!!!!! tempo record di 7 giorni dalla data di partenza da hong kong!!!
il tracking iniziava con cp e finiva con hk. ordinato un gilet tattico con tasche e 2 patch.
consegnata da sda.
sul foglio mi dice: lavorata al gtw di: roma via corcolle 27/11/2009.
iva in euro: 9,13
totale oneri doganali: 9,13
oneri postali: 2,07
totale: 11,20 (pagate al postino sda)
messaggino cartaceo di jesse/paul: " hi, to reduce your tax pay, other items will ship to you from other package. thank you very much, from ebaybanned."
Ultima modifica di Etiliko; 01/12/2009 a 01:52
ragazzi io ho ordinato ormai 2 settimane fa due cosette dal bannato (due anelli, spesa complessiva 15€), il pacco è partito il 17 novembre e ad oggi niente è ancora arrivato...mi sto seriamente preoccupando anche perchè sul sito delle poste se faccio il tracciamento per la raccomandata non mi trova nulla![]()
Ultima modifica di caos; 30/11/2009 a 22:14
scusate ma se il tipo della dogana apre il pacco e vede il messaggio di paul che dice di aver dichiarato meno, cosa succede?![]()
ehehehe bella domanda... non so comunque come facciano a calcolare le tasse doganali perchè sul pacco che ho ricevuto, non c'è scritto neanche il valore della merce... andranno a peso?
non credo che qualcuno vieti di mandare diversi pacchi verso lo stesso destinatario... dallo stesso mittente... mistero della fede.
io ho ordinato un an-peq 15 che mi hanno spedito il 17 ottobre e che ancora non ho visto...