ormai avrò fatto una decina di ordini e non ho mai avuto problemi...un mese e arriva la raccomandata e mi è passato di tutto:ris,anelli,cinghie,spegnifiamma,caricatori.
prossimamente grip con lipo...
ormai avrò fatto una decina di ordini e non ho mai avuto problemi...un mese e arriva la raccomandata e mi è passato di tutto:ris,anelli,cinghie,spegnifiamma,caricatori.
prossimamente grip con lipo...
provato in questi giorni il bannato italiano.
spedizione velocissima e precisa senza errori.
sito ben fatto, essenziale, aggiornato e in 3 minuti compri quello che ti serve.
rapporto prezzo/qualita' invidiabile!
unica pecca, se proprio devo trovarne una, dichiarano le torce ultrafire con led q5 a 160 lumen ma in realta' saranno forse 60... (magari e' un errore del sito...)
!!! edit !!!
mi hanno mandato mail adesso, era un errore mio, la torcia se alimentata con piu volt (3,6 mi pare) spara i 160 lumen! (poi provo con quando arrivo a casa)
voto ottimo e se mi servira' qualche cosa che hanno disponibile lo prendero' da loro!
Ultima modifica di Tato; 17/04/2009 a 17:59
tato hai sbagliato a postare il commento![]()
scusate raga, avete visto la ver. italiana di ebaybanned?? i prezzi sono più alti e si paga la spedizione.
quindi posso continuare ad ordinare con la ver. hong kong??
ordinato pochi giorni fa un rav od e una pcu level 5, aspetto con ansia, x il bowman ci aveva messo un mesetto giusto giusto!!!
avete mai comprato le bombe a mano? arrivano almen dopo un mese??