il cinesotto ti risponderà sempre: you will receive your order soon... --> soon un caxxo
il cinesotto ti risponderà sempre: you will receive your order soon... --> soon un caxxo

dopo l'ennesima mail in cui lo avvertivo che ho ricevuto solo il secondo dei 2 pacchi e anche incompleto mi ha detto che mi rimborserà gli oggetti mancanti,gli ho risposto immediatamente di rimborsarmi anche per gli oggetti del primo ordine che stanno tornando indietro così sarò felice di comprare nuovamente da loro. speriamo che mi risponde, perchè non me ne frega niente del rimborso di 20 euro quando l'altro pacco ha un valore superiore ai 100!!
ecco una novità...
alla mia richiesta di verificare che il codice fosse giusto poichè inesistente, jesse mi ha risposto che il servizio di tracking si aggiorna dopo almeno due giorni...il che è una baggianata poichè l'ho trovato sempre aggiornato il giorno stesso della spedizione. e soprattutto, anche se fosse, ieri mi aveva detto che era stato spedito poco dopo l'ordine (fatto più di 10 giorni fa).
mmm, sinceramente è la prima volta che ho di questi problemi, io non mi preoccuperei di nulla visto che alla fine ho sempre ricevuto gli oggetti o il rimborso, ma visto che ultimamente vi lamentate tutti...![]()
domandina: ho due pacchi che da quando sono partiti non ho saputo più nulla. se telefono al callcentre e gli dico il mio nominativo(visto che il codice non possono tracciarlo) c'è possibilità che mi sappiano dire se è finito in dogana??
ti diranno semplicemente che in italia non è mai arrivato, purtroppo devi aspettare almeno 3-4 settimana con calma e ti arriverà tutto a casa..
purtroppo le raccomandate da hong kong sono così...
io aspetto la maschera di army two e purtroppo devo aspettare e ci vuole tanta pazienza sopratutto quando si tratta di cosa che non vedo l'ora che arriviiii

ennesima uguale risposta:
ti abbiamo rimborsato, e il tuo ordine è stato spedito in due pacchi, arriverà presto.
comincio ad alzare i toni perchè sul mio conto paypal non risulta ancora nessun rimborso, e considerando l'altro pacco disperso ho pagato 157 euro per ricevere solo una tacca di mira da 10 euro.
purtroppo è passato troppo tempo per la contestazione paypal, speriamo quantomeno che diventi disponibile alzando i toni in modo che o mi rimborsi direttamente tutto o che ne so mi dia un buono di acquisto di uguale valore. perchè così onestamente sono davvero incavolato!
avete qualche consiglio ?
scusate ma paul spara tracking code a caso??
oggi me ne ha mandato un'altro!!