Pagina 331 di 380 primaprima ... 231281321329330331332333341 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Basta un po' di iniziativa : https://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp
    Quando arriva in Italia lo puoi tracciare come raccomandata.

bradley92
    Visitatore

Predefinito

pardon schiacciavo enter nello spazio di giu

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

stavolta non è andata bene..
    il 3 dicembre 2010 ordino un gruppo blowback per hicapa e degli xtm magpul
    l'8 dicembre viene spedito il pacco, Paul mi fornisce il tracking.. e fin qui tutto bene
    purtroppo però ancora oggi il pacco è segnato come non registrato sul sito delle poste italiane..
    smarrito? boh.. se telefono alla dogana mi dicono di telefonare alle poste, se telefono alle poste mi dicono di aspettare ancora qualche giorno
    idem Paul.. gli avrò mandato 4 mail, mi ha sempre risposto di aspettare
    e dopo domani scadono i 45 giorni a disposizione per poter chiedere il rimborso su paypal.. che scocciatura

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    stavolta non è andata bene..
    il 3 dicembre 2010 ordino un gruppo blowback per hicapa e degli xtm magpul
    l'8 dicembre viene spedito il pacco, Paul mi fornisce il tracking.. e fin qui tutto bene
    purtroppo però ancora oggi il pacco è segnato come non registrato sul sito delle poste italiane..
    smarrito? boh.. se telefono alla dogana mi dicono di telefonare alle poste, se telefono alle poste mi dicono di aspettare ancora qualche giorno
    idem Paul.. gli avrò mandato 4 mail, mi ha sempre risposto di aspettare
    e dopo domani scadono i 45 giorni a disposizione per poter chiedere il rimborso su paypal.. che scocciatura
    Purtroppo hai preso esattamente il periodo peggiore. Se ci sono altri problemi è un altro discorso, ma di sicuro a cavallo di dicembre i pacchi tardano parecchio.
    Una volta ho ordinato delle cose prima di Natale...arrivate a inizio febbraio.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

vero, ma non mi è mai capitata una cosa del genere..
    il colmo è che un pacco partito dopo, sempre da ebaybanned, è arrivato nel giro di 15 giorni!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Ho ordinato il 21 novembre 2010 da due siti differenti, sempre ad HK, il primo pacco in prioritaria è arrivato ieri, il secondo in raccomandata oggi.
    Un altro ordine spedito il 15 dicembre è arrivato il 4 gennaio, una raccomandata.
    Ultima modifica di Molestolo; 14/01/2011 a 23:12 Motivo: aggiunto altro pacco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma

Predefinito

anche io sono in attesa da tempo, è il periodo delle feste che incasina tutto.

Comunque tracciando un pacco sul sito delle poste mi dice questo:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-GEN-2011
    Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 12-GEN-2011

se la sono spedita tra di loro?

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Io con la posta raccomandata non riesco a tracciare il mio pacco... (pacco... chiamalo pacco, è solo una gabbietta motore element...)

Dice che deve essere ancora registrato, ma sono 3 giorni che risulta arrivato in italia da hong kong post
    Ultima modifica di Nessuno_87; 15/01/2011 a 16:58

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vasquez1982 Visualizza il messaggio
    anche io sono in attesa da tempo, è il periodo delle feste che incasina tutto.

Comunque tracciando un pacco sul sito delle poste mi dice questo:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-GEN-2011
    Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 12-GEN-2011

se la sono spedita tra di loro?
    No, in "MI CSI LINATE AM" l' "AM" sta per Area Metropolitana, lo hanno smistato, ma e' ancora in dogana.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma

Predefinito

porca miseria una rete multicam da 8 dollari ci mette 2 mesi, un acog mi ci ha messo 15 giorni

grazie shub

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.