Basta un po' di iniziativa: https://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp
Quando arriva in Italia lo puoi tracciare come raccomandata.
Basta un po' di iniziativa: https://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp
Quando arriva in Italia lo puoi tracciare come raccomandata.
pardon schiacciavo enter nello spazio di giu![]()
stavolta non è andata bene..
il 3 dicembre 2010 ordino un gruppo blowback per hicapa e degli xtm magpul
l'8 dicembre viene spedito il pacco, Paul mi fornisce il tracking.. e fin qui tutto bene
purtroppo però ancora oggi il pacco è segnato come non registrato sul sito delle poste italiane..
smarrito? boh.. se telefono alla dogana mi dicono di telefonare alle poste, se telefono alle poste mi dicono di aspettare ancora qualche giorno
idem Paul.. gli avrò mandato 4 mail, mi ha sempre risposto di aspettare
e dopo domani scadono i 45 giorni a disposizione per poter chiedere il rimborso su paypal..che scocciatura
vero, ma non mi è mai capitata una cosa del genere..
il colmo è che un pacco partito dopo, sempre da ebaybanned, è arrivato nel giro di 15 giorni!
Ho ordinato il 21 novembre 2010 da due siti differenti, sempre ad HK, il primo pacco in prioritaria è arrivato ieri, il secondo in raccomandata oggi.
Un altro ordine spedito il 15 dicembre è arrivato il 4 gennaio, una raccomandata.
Ultima modifica di Molestolo; 14/01/2011 a 23:12 Motivo: aggiunto altro pacco
anche io sono in attesa da tempo, è il periodo delle feste che incasina tutto.
Comunque tracciando un pacco sul sito delle poste mi dice questo:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-GEN-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 12-GEN-2011
se la sono spedita tra di loro?
Io con la posta raccomandata non riesco a tracciare il mio pacco...(pacco... chiamalo pacco, è solo una gabbietta motore element...)
Dice che deve essere ancora registrato, ma sono 3 giorni che risulta arrivato in italia da hong kong post
Ultima modifica di Nessuno_87; 15/01/2011 a 16:58
porca miseria una rete multicam da 8 dollari ci mette 2 mesi, un acog mi ci ha messo 15 giorni
grazie shub