esiste esiste...mi ricordo quando stavo conoscendo sam i primi giorni, in 4 giorni mi ero passato tutte le pagine di "foto in action" della sezione "combat story"!!
se ben ricordo era con red fox con un bel fuoristrada con gomme da fango!!

In attesa della conferma e-mail
esiste esiste...mi ricordo quando stavo conoscendo sam i primi giorni, in 4 giorni mi ero passato tutte le pagine di "foto in action" della sezione "combat story"!!
se ben ricordo era con red fox con un bel fuoristrada con gomme da fango!!
oddio...grigio la multicam no...![]()
grazie kam, abbiamo ancora un bel pò di test da fare e materiali da provare ma non ci perdiamo d'animo.
non vorremmo diventare dei pesi per la fazione facendo i "barboni" accanto il fuoco per 24h, quindi preferiamo sbagliare e pagarne le conseguenze adesso piuttosto che dopo in campo.
piuttosto a quanto è scesa al max l'anno scorso?
stampella (norsland-wsn09) diceva che nel suo villaggio c'èra più o meno la stessa temperatura (-5°)
si in zone molto esposte si è limitato a -9, il villaggio di stampella era alquanto riparato, oltretutto teatro di uno dei più colossali scontri che si sia mai visto, nativi vs yuk vs nors..e chi se lo scorda, alla radio non capivamo piu un azzo neanche noi..tutto per una falsa notizia poi.
.... è l'anfibio che stona.... luccica come uno swarosky

ragazzi.. l'esterno può anche esser multicam,ma il signor wall sappiate che sabato sì è lanciato da 15.000 piedi e che vicino al cuore,sotto la tuta,aveva la nostra union jack.. (son quasi commosso..)

staffy per me è già tanto un tandemino.. al massimo riesco a saltare qualche pasto..![]()