Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zucchi13 Visualizza il messaggio
    anche io sono giovane, ma non ho avuto particolari problemi con i miei: manca poco alla maggiore età perciò nel caso di un no avrei aspettato un po' e avrei preso da solo le mie responsabilità, non ho mai avuto intenzione nè mai fatto le cose di nascosto, e alla mia età, e anche quando sarò maggiorenne, è giusto che sia sottoposto al volere dei miei, fino a quando non avrò una casa mia e un mio lavoro. così mi hanno educato, e condivido appieno.

inizialmente, mia madre e mio padre erano contrari. ora lo è solo mia madre ma ha deciso di acconsentire. semplicemente ho fatto notare che al liceo non ho mai dato problemi e che, come loro mi hanno sempre detto, sto adempiendo più che bene a quello che loro mi dicono sempre essere il mio dovere principale: la scuola. dopodichè ho spiegato loro le solite cosucce (occhiali per non farsi male, non sono armi, ma giocattoli, questo per mia madre). le reazioni:

lei: sono contraria alla violenza, non voglio che vai a fare quelle cose, chissà poi che grilli ti saltano per la testa a contatto con queli fanatici.
    e qui con il dialogo si è riusciti a trovare un'accordo.

mio padre invece rappresentava il problema minore, la sua risposta è stata (tradotta in italiano): ma cosa vuoi andare a spararti dietro i pallini come i bambini di 8 anni...
    io:

penso che l'importante sia non nascondere nulla e avere rispetto delle decisioni dei propri genitori. nel 90% dei casi con il dialogo si risolve, ma non mi sentirei mai di tradirli con firme false e pacchi arrivati di nascosto.

quasi uguale la mia storia alla tua... a mia madre ho dovuto spiegare tutto... mio padre è militare xd...

comunque si...
    "finche abiti sotto questo tetto sei sottoposto a dittatura ^^"
    aaaaa saggie parole.... niente di meglio che non litigare coi propi genitori per passare una giornata speciale :d

Quote Originariamente inviata da NONCICLOPEDIA
    Il tipico giocatore ha la scatola cranica riempita di pallini BB cal. 6mm,
    il cervello invece lo porta nelle buffetterie

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo1995 Visualizza il messaggio
    13 anni, li faccio il 29 dicembre.
    mia mamma non mi ha fatto andare a militalia perchè in un posto chiuso e affollato è più probabile prendere l'a h1/n1.......
    povero... hai una mamma troppo maniacale! anche una qualsiasi altra influenza normale è peggio della suina!
    colpa dei mass media!!
    13 anni ancora da compiere? comunque passione a 6 anni o no, c'è sempre un'età per tutto
    Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    aspetta, bisogna vedere in che senso sono i tuoi, ovvero:
    -se i tuoi ti hanno dato i soldi e tu ce li hai avuti nel cassetto è una cosa.
    -se dopo scuola fai qualcosa per guadagnarteli è un altra.
    io i soldi me li guadagno andando a fare il cameriere o altro l'estate...
    Quote Originariamente inviata da chiunque Visualizza il messaggio
    quasi uguale la mia storia alla tua... a mia madre ho dovuto spiegare tutto... mio padre è militare xd...
    comunque si...
    guarda anche io sono nella tua situazione... a mia madre ho dovuto spiegare tutto, mentre mio padre è contento e mi asseconda...

Quote Originariamente inviata da chiunque Visualizza il messaggio
    "finche abiti sotto questo tetto sei sottoposto a dittatura ^^"
    aaaaa saggie parole.... niente di meglio che non litigare coi propi genitori per passare una giornata speciale :d

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    povero... hai una mamma troppo maniacale! anche una qualsiasi altra influenza normale è peggio della suina!
    colpa dei mass media!!
    13 anni ancora da compiere? comunque passione a 6 anni o no, c'è sempre un'età per tutto
    hai capito male, adesso ho 13 anni, il 29 dicembre ne faccio 14.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo1995 Visualizza il messaggio
    hai capito male, adesso ho 13 anni, il 29 dicembre ne faccio 14.
    non cambia molto

comuqneu è una cosa bruttissima secondo me giocare a softair e tenerlo nascosto ai genitori! io conosco ragazzi (si parla di 14 anni) che a insaputa dei genitori hanno comprato un fucile e la attrezzatura e la tengono a casa di altri.
    io la ritengo una ca**ata pazzesca!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non cambia molto

comuqneu è una cosa bruttissima secondo me giocare a softair e tenerlo nascosto ai genitori! io conosco ragazzi (si parla di 14 anni) che a insaputa dei genitori hanno comprato un fucile e la attrezzatura e la tengono a casa di altri.
    io la ritengo una ca**ata pazzesca!
    e certo
    e come dice il ragioniere fantozzi
    è una cagata pazzesca!!!!
    io ho 14 anni!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frizzicombat95 Visualizza il messaggio
    e certo
    e come dice il ragioniere fantozzi
    è una cagata pazzesca!!!!
    io ho 14 anni!!!
    ok 14 anni vanno bene se i genitori sono d'accordo... tutto cambia se loro non ne sanno niente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

comunque passione a 6 anni o no, c'è sempre un'età per tutto

parlo da 13enne.

perchè è scandaloso fare softair a 13 anni quando si può morire a tutte le età?
    la vita è una sola, godiamocela...!

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.