ebbene ho un paio di aggiornamenti sullo stato softair/genitori :d dopo varie brevi discussioni sul softair che finivano sempre male, ieri ho notato che mia madre era di umore medio-buono ( quanti di voi non hanno mai approfittato di questa situazione ? xd) , e ho iniziato una discussione seria, spiegandogli il tutto, e dicendogli che non sono le armi a fare il softair, ma il gioco di squadra ecc ecc ( anche se poi non è del tutto vero, che softair sarebbe sensa armi ?) gli ho fatto vedere dei video, e gli ho fatto capire che è da 1 mese che sbavo davanti al computer guardando i video delle asg, e non è una passione di quelle che va e viene da un giorno all'altro (se sarebbe stata una di quelle a tempo di 1 settimana avrei lasciato perdere)... sapete cosa mi ha detto alla fine della super discussione (durata 1 ora xd) ??
''vabbene dai, se proprio ti piace poi si vedrà...'' cioè '' va bene, non te lo dico esplicito senno ti fissi la testa e cominci a spendere capitali, ma qualcosina te la faccio fare''.
ora ho in mente di ordinare l'asg ,che guardo e che mi fa sbavare su youtube da 13 giorni (g36c golden bow) , la prossima settimana, e poi col tempo comprare mimetica, protezioni ecc ecc :d
comunque strano, ho notato che mia madre è stata un po permissiva, mentre mio padre non mi aspettavo avrebbe reagito cosi o_o... infatti quando l'ho chiamato dal salotto dicendogli di venire a vedere qualche video mi ha risposto:
'' lascia perdere queste cavolate '' con un tono di disprezzo veramente bestiale, e viste anche le discussioni litigiose che nascevano ogni volta che menzionavo il softair, ho pensato di lasciar perdere la discussione pacifica con lui o_o