Pagina 13 di 50 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ebbene ho un paio di aggiornamenti sullo stato softair/genitori :d dopo varie brevi discussioni sul softair che finivano sempre male, ieri ho notato che mia madre era di umore medio-buono ( quanti di voi non hanno mai approfittato di questa situazione ? xd) , e ho iniziato una discussione seria, spiegandogli il tutto, e dicendogli che non sono le armi a fare il softair, ma il gioco di squadra ecc ecc ( anche se poi non è del tutto vero, che softair sarebbe sensa armi ? ) gli ho fatto vedere dei video, e gli ho fatto capire che è da 1 mese che sbavo davanti al computer guardando i video delle asg, e non è una passione di quelle che va e viene da un giorno all'altro (se sarebbe stata una di quelle a tempo di 1 settimana avrei lasciato perdere)... sapete cosa mi ha detto alla fine della super discussione (durata 1 ora xd) ??
    ''vabbene dai, se proprio ti piace poi si vedrà...'' cioè '' va bene, non te lo dico esplicito senno ti fissi la testa e cominci a spendere capitali, ma qualcosina te la faccio fare''.
    ora ho in mente di ordinare l'asg ,che guardo e che mi fa sbavare su youtube da 13 giorni (g36c golden bow) , la prossima settimana, e poi col tempo comprare mimetica, protezioni ecc ecc :d

comunque strano, ho notato che mia madre è stata un po permissiva, mentre mio padre non mi aspettavo avrebbe reagito cosi o_o... infatti quando l'ho chiamato dal salotto dicendogli di venire a vedere qualche video mi ha risposto:
    '' lascia perdere queste cavolate '' con un tono di disprezzo veramente bestiale, e viste anche le discussioni litigiose che nascevano ogni volta che menzionavo il softair, ho pensato di lasciar perdere la discussione pacifica con lui o_o
    Ultima modifica di Dark-King; 07/09/2009 a 16:37

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

fermo!!!
    senti zio berserk:

io ti sconsiglio di ordinare l'asg la prox settimana....se tua madre ti ha dato un dito....nn prenderti il braccio!!!

fai le cose con calma...tipo contattare un club costituito i cui responsabili parlino con i tuoi genitori e ti faciano fare un paio di partitine di prove!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho gia contattato un club, che si trova in un paese vicino al mio, ma come faccio a provare con loro ? non mi servono prima un asg, mimetica, protezioni e anfibi ?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

mha,io ne approfitterei prima che cambia idea...poi sei sempre in tempo a trovare un club ...almeno io nella tua situazione farei cosi'....io quando ho cominciato nn ho detto una sega,ho comprato l'asg senza dir nulla,quando ormai ce l'avevo ho detto che volevo fare softair e subito mi e' stato detto "ma lascia perdere quelle caxxate" e io "ormai il fucile l'ho preso" :-d.
    ciao

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark-king Visualizza il messaggio
    ho gia contattato un club, che si trova in un paese vicino al mio, ma come faccio a provare con loro ? non mi servono prima un asg, mimetica, protezioni e anfibi ?
    no,di solito i club noleggiano tutto,pero' per esempio nel club dove stavo prima con 4 volte che noleggiavi facevi prima a comprarti un fucile e mimetica.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

prima di parlare informiamoci!!!

ad esempio nei miei 2club per 3volte forniamo asg/protezioni/pallini gratis!!!

nn mancate di rispetto ai vostri genitori perchè come ci son club che ragionano in maniera differente sulla gestione dei nuovi...ci son genitori che ragionano differentemente sulla gestione degli acquisti dei figli!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/09/2009 a 17:01

Club
    Non affiliato

Predefinito

vabbe ora provo a contattarli per sapere se noleggiano o se magari danno gratis gli accessori... comunque credo che mio padre lo riuscirei a convincere solo con le maniere dure, cioè comprare e dire dopo un paio di settimane...

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

vabbe ora provo a contattarli per sapere se noleggiano o se magari danno gratis gli accessori... comunque credo che mio padre lo riuscirei a convincere solo con le maniere dure, cioè comprare e dire dopo un paio di settimane...
    così ti prende le cose e le butta via....
    devi parlarci

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

mio padre lo riuscirei a convincere solo con le maniere dure, cioè comprare e dire dopo un paio di settimane...
    e se tuo padre ti fa scoprire che di duro al mondo nn ci sono solo le tue maniere ma anche il fucile e a tal scopo te lo spacca in testa???

cerca di rispettare i tuoi genitori e guadagnati il diritto a praticare il tuo hobby!!!

so che ci sono genitori davvero impenetrabili ma i tuoi sono,almeno per ora,solo giustamente preoccupati!!!

fagli leggere qusta discussione...magari aiuta!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

non credo, visto che non gli va nemmeno di venire a guardare il documentario sul soft air di rai 1... a proposito del documentario, quando quello parlava dei prezzi mia madre si è traumatizzata o_o" menomale che poi gli ho fatto vedere un paio di prezzi, e gli ho spiegato che quello era il top, e cioè il massimo che si puo chiedere xd comunque credo anch'io che sia una soluzione troppo dura prendere il fucile sensa dire niente a mio padre, ma non so cos'altro fare, visto che si nega completamente persino di conoscere il softair

Pagina 13 di 50 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.