Pagina 21 di 47 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

incredibile........avevo scambiato questo thread per uno di quei soliti sondaggi....oggi che finalmente ho potuto godermi un po di tempo libero scopro la storia di dark night....incredibile.....io non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere ai miei genitori.......incredibile.....ci sono rimasto pure male per berserk,secondo me gia dal primo post aveva intuito che sarebbe finita male visto i numerosi e continui consigli che continuava a dare.........mi dispiace dirtelo dark,ma hai fatto la stupidata piu grande della tua vita,in futuro pensa a quello che fai e ascolta il consiglio degli esperti........incredibile.

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah i genitori... più li amiamo e più li odiamo. io non sono più un minorenne da un pò e probabilmente sarò un padre tra non molto(spero al momento giusto). ma i genitori sono fantastici, certe volte posso essere delusi da noi o viceversa ma sarranno comunque pronti a offrire la loro vita per la nostra, conoscete un sentimento più nobile ? non voglio essere malinconico o melodrammatico, ma vorrei portare i minorrenni a riflettere su di una cosa; voi potrete sfinire i vostri genitori, logorarli o farli sentire delusi ma per loro sarete, anzi siamo la cosa più importante, siamo la fiaccola della vita da proteggere. perciò non dire di essere arrabbiato con loro perchè sono delusi che tu abbia comprato un pezzo di plastica che tira le palline ma sentiti fortunato nel pensare che nonostante tutto questo loro ti ameranno e lavoreranno fino a morire di fatica solo per lasciare che tu e i tuoi fratelli possiate andare a scuola per realizzare i vostri sogni. so che sono belle parole un pò finte (e vorrei averle capite pure io in tempo) ma volevo solo tirarvi su il morale.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

e vabbè dai, si può sbagliare, specialmente da giovani, l'importante è capire l'entità dei propri errori........

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

lirkin hai ragione, il proverbio dice giustamente errare umano est, da giovani si commettono molti errori(sono miorenne anch io ,e tutti i giorni nella mia classe,con i miei amici vedo scene che non riesco a comprendere),ma se e cocciuto e alla fine fa di testa propria, cosa gli serve chiedere consiglio a persone che cercano di aiutarlo? pur non avendo partecipato al thread, mi sento deluso pure io....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 26/09/2009 a 19:08

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me soprattutto mi dicono che 400 euro di equipaggiamento sono tantissimi!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frizzicombat95 Visualizza il messaggio
    sono tantissimi. almeno per noi studenti mantenuti >.<

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frizzicombat95 Visualizza il messaggio
    io posso spendere fino a 150 euro....all anno....e solo quando (e se ) vado a san marino

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

per noi si, ma per i figli di papà non sono molto
    con i miei genitori sono riuscito ad avere un buon rapport, mia madre mi lascia andare a giocare se la settimana studio, mi impegno e non penso al softair a scuola,m la domenica sono libero di fare quello che voglio...mio papà a giorni ha persino in mente di regalarmi una multicam tru-spec se mi impegno quest'anno :d

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

quoto berseker.

ci siamo anche sentiti in pm, mi sono offerto di inviarti materiale informativo per i tuoi. dopo svariati post, scritte in maiuscolo che sconsigliavano l'acquisto hai fatto come volevi te.

spero che nessun club in zona ti accetti, perchè non sei assolutamnte un minorenne responsabile. rischieresti di far finire sotto processo i responsabili del campo per capriccio. i tuoi ti vietano di andare e tu ci vai di nascosto, ti fai male e sono dolori!

te l'abbiamo detto in tutte le salse. ci sono almeno 3 thread sulla tua situazione, ci siamo impegnati per dovere morale e civile, visto che siamo giocatori responsabili.

hanno ragione a dire che sei un bambino viziato.
    -posso prendere il fcuile?
    -no, devi aspettare.
    -e io lo prendo lo stesso! fatto! e adesse cosa fate eh?

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    per noi si, ma per i figli di papà non sono molto
    con i miei genitori sono riuscito ad avere un buon rapport, mia madre mi lascia andare a giocare se la settimana studio, mi impegno e non penso al softair a scuola,m la domenica sono libero di fare quello che voglio...mio papà a giorni ha persino in mente di regalarmi una multicam tru-spec se mi impegno quest'anno :d
    non sono un figlio di papa quei soldi sono frutto di risparmi di 3 anni!!!!!!!!

Pagina 21 di 47 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.