13 anni, quasi 14 e comunque troppo poco, proprio proprio dai 16 in su... noi in squadra abbiamo 3 minorenni, pero almeno 1 ne ha 17 e va per i 18 e gli altri 2 ne hanno 16/17 appena fatti, pero contate che sono tenuti costantemente sotto controllo.
io ne ho quasi 19 ed ho cominciato a giocare che ne avevo 16 (quando la prima squadra in qui sono andato mi accettava) e le asg le ho sempre tenute in camera mia sulla scrivania, abito ancora con i miei a mia mamma non piaciono per nulla, ma sa che tanto non cambio idea se qualcosa mi piace e quindi mi lascia fare, si incazza solo quando sa che mi partono tanti soldi per il sa.
a 13 anni uno deve andare in oratorio a giocare a calcio...
ok, se uno a 14 anni e i genitori son d'accordo puo giocare, ma voi, come vi sentireste a trovarvi davanti un ragazzino e sparargli sapendo che rischiate di magari fargli male? io personalmente preferisco, io personalmente farei fatica, noi del gruppo abbiamo fatto fatica anche a giocare con il metodo arf quando lo abbiamo provato perche non siamo abbituati a sparare in testa...
se poi uno a 14 anni e ragiona, capisce e a la testa aposto ok, ma onde evitare preferisco dai 16 in su, noi nello statuto abbiamo messo che accettiamo da 14 in su, pero meno ne abbiamo meglio e... se poi vengono con genitori ecc ok.
io miei genitori non sono d accordo
sono d accordissimo
unica cosa titubano sui soldini
mio papa dice
tegnei binadi 'n veze de sperderli 'n monade!