Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zucchi13 Visualizza il messaggio
    anche io sono giovane, ma non ho avuto particolari problemi con i miei: manca poco alla maggiore età perciò nel caso di un no avrei aspettato un po' e avrei preso da solo le mie responsabilità, non ho mai avuto intenzione nè mai fatto le cose di nascosto, e alla mia età, e anche quando sarò maggiorenne, è giusto che sia sottoposto al volere dei miei, fino a quando non avrò una casa mia e un mio lavoro. così mi hanno educato, e condivido appieno.

inizialmente, mia madre e mio padre erano contrari. ora lo è solo mia madre ma ha deciso di acconsentire. semplicemente ho fatto notare che al liceo non ho mai dato problemi e che, come loro mi hanno sempre detto, sto adempiendo più che bene a quello che loro mi dicono sempre essere il mio dovere principale: la scuola. dopodichè ho spiegato loro le solite cosucce (occhiali per non farsi male, non sono armi, ma giocattoli, questo per mia madre). le reazioni:

lei: sono contraria alla violenza, non voglio che vai a fare quelle cose, chissà poi che grilli ti saltano per la testa a contatto con queli fanatici.
    e qui con il dialogo si è riusciti a trovare un'accordo.

mio padre invece rappresentava il problema minore, la sua risposta è stata (tradotta in italiano): ma cosa vuoi andare a spararti dietro i pallini come i bambini di 8 anni...
    io:

penso che l'importante sia non nascondere nulla e avere rispetto delle decisioni dei propri genitori. nel 90% dei casi con il dialogo si risolve, ma non mi sentirei mai di tradirli con firme false e pacchi arrivati di nascosto.

quasi uguale la mia storia alla tua... a mia madre ho dovuto spiegare tutto... mio padre è militare xd...

comunque si...
    "finche abiti sotto questo tetto sei sottoposto a dittatura ^^"
    aaaaa saggie parole.... niente di meglio che non litigare coi propi genitori per passare una giornata speciale :d

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè, se sono i tuoi genitori che ti sponsorizzano in denaro, non puoi fare altro che fare il loro volere, ma se ti piave veramente e seidisposto a farti il sedere per comprarti ciò che ti è più necessario, il venerdì e il sabato sera invece che uscire vai a fare il cameriere da qualche parte e ti guadagni qualche soldo,metti da parte e arrivato alla quota compri con i tuoi soldi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io sono un minorenne (17) e per riuscire a giocare a questo bellissimo gioco c'è nè voluto parecchio
    con un gruppo di miei amici circa 6 mesi fa, ordinammo tutti delle asg e mietiche per provare a giocare tra di noi in un terreno privato di un mio amico (forse illegalmente) e ci divertivamo parecchio..
    mio padre non aveva problemi ma mia madre con tutte le preoccupazioni esistenti e fanstascientiche in questo mondo e si vergognava di me perchè avevo un fucile tra le mani.. cosa che a me importa poco.. l importante e stare con gli amici e divertirsi!
    la mia prima asg, se cosi si può chiamare, è stato un fucile a pompa (soprannominato dai miei amici pompino ) perchè i miei giustamente non volevano sponzorizzarmi mentre i miei amici aveva tutti una asg low cost...
    ho giocato tutta l estate così e ogni volta che andavo dovevo sentire mia madre che contestava questo gioco e mi dava dell' infantile...
    quando finalmente arriva settembre ho chiesto ai miei nonni se potevo andare e lavorare con loro per farmi un piccolo budget andando a vendemmiare (tagliare l' uva).. e dopo un mese di faticaccia ho comprato la mia prima asg: ak 74 della kalash...
    ora ho la possibilita di iscrivermi in un gruppo e ora sono in disaccordo ancora una volta perchè ora credono che il fucile che mi sono preso è quasi vero (portato under juole) e quindi la paura è aumentata.. non sò piu cosa fare.. proprio ora che avevo trovato un club

ps: scusate la dilungaggine

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

con me si arrabbiano per i soldi che anche se sono miei mia mamma si arrabbia lo stesso

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frizzicombat95 Visualizza il messaggio
    con me si arrabbiano per i soldi che anche se sono miei mia mamma si arrabbia lo stesso

aspetta, bisogna vedere in che senso sono i tuoi, ovvero:
    -se i tuoi ti hanno dato i soldi e tu ce li hai avuti nel cassetto è una cosa.
    -se dopo scuola fai qualcosa per guadagnarteli è un altra.

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    i miei ci tengono anche se i soldi sono miei ( guadagnati a prendere mele l estate e settembre)

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    esatto. ma comunque è meglio sempre parlare con i genitori per qualsiasi grosso acquisto. una volta instaurato il buon rapporto e guadagnata la loro fiducia, saranno anche più permissivi.
    occhio a non tradirla però!

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

sapete che c'è una nuova legge che dice che per giocare in un gruppo ufficiale ( quindi campo denunciato con assicurazione ecc) bisogna essere maggiorenni oppure si è obbligati a partecipare con un genitore? :d

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alboingamba Visualizza il messaggio
    sapete che c'è una nuova legge che dice che per giocare in un gruppo ufficiale ( quindi campo denunciato con assicurazione ecc) bisogna essere maggiorenni oppure si è obbligati a partecipare con un genitore? :d
    io so che è obbligatorio avere l'autorizzazione scritta dei genitori, poi non so se è camvbiato qualcosa ma non credo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mia famiglia odiano le armi tutti!!! da ro**** lle che sono ho dovuto per sino rimuovere il mio ak74 appeso sul muro della mia camera

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.