Pagina 169 di 282 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

SIL
    SIL non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj.cats Visualizza il messaggio
    più che altro...l'esercito che testa un nuovo giubbotto antiproiettile...che si siano resi conto che quelli attuali sono un pò sorpassati?

foto comparativa:
    sx prototipo nuovo gap dell'esercito italiano
    dx pirate se

il soldato gerundio!
    Icone allegate Icone allegate sf2.jpg‎  

SIL
    SIL non  è collegato
    Club
    non affiliato

Predefinito

nuova bomba a mano offensiva-difensiva
    Icone allegate Icone allegate soldato futuro 3.jpg‎  

Club
    Valtellina softair

Predefinito

scrivo qui perchè non so dove postare la mia domanda...vorrei farmi anche io un set up dell'esercito italiano...e se possibile dei parà e/o fanteria...mi potreste dare dei consigli?...inizio dicendovi che ho...vegetata italiana, gilet tattico rav in oliva e elmetto mich...so che manca qualcosa...ma cosa?......

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    scrivo qui perchè non so dove postare la mia domanda...vorrei farmi anche io un set up dell'esercito italiano...e se possibile dei parà e/o fanteria...mi potreste dare dei consigli?...inizio dicendovi che ho...vegetata italiana, gilet tattico rav in oliva e elmetto mich...so che manca qualcosa...ma cosa?......
    per il rav l'ho visto una volta sola addosso ad un goi ma era in foliage green, quindi se intendi fare folgore o fanteria mi sa proprio che devi cambiarlo.
    per la folgore si sono visti spesso con tattici e combat shirt della defcon, quindi materiale facilmente reperibile

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma io mi chiedo come fanno a scolorire così tanto la vegetata ei? la mia dopo essere stata utilizzata per 2 anni nei modi più svariati durante il servizio e dopo aver subito 75 lavaggi è ancora come quella del soldato di destra

Club
    Valtellina softair

Predefinito

non so se repost o no...però...guardate la rgazza...ha un plce vest in dpm vero?......
    Ultima modifica di ZLIF; 05/11/2009 a 11:28

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

si esatto...a quanto ne sapevo io, i col moschin usano i tattici in dpm...ma penso che poi uno possa scegliere quello che ritiene migliore per se...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da otto Visualizza il messaggio
    si esatto...a quanto ne sapevo io, i col moschin usano i tattici in dpm...ma penso che poi uno possa scegliere quello che ritiene migliore per se...
    io so che devono rispettare come tutti gli altri reparti, a grandi linee, le regole di vestizione

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

no, puoi anche usare la cintura da falegname se ti piace, però te la paghi di tasca tua, l'amministrazione qualcosa passa ma poi sei libero di decidere tu.
    ovvio è che se l'amministrazione ti da roba fatta su commissione come dio comanda non ha senso spendere soldi tuoi per un'altra cosa.
    cmq a scanso di equivoci, ci sono parecchie foto di soldati sia fs che non con dei vest in dpm, soprattutto nei primi periodi dell'afghanistan e in iraq.

se avete in mente di replicare un loro setup comunque documentatevi prima, visto che inventarsi qualcosa di sana pianta e poi dire "ah ma loro usano quello che vogliono" non è carino...! con oltre 80 pagine di foto qualcosa vi salterà fuori.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

ripost. ma già che c'ero...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.