nuova bomba a mano offensiva-difensiva
In attesa della conferma e-mail
scrivo qui perchè non so dove postare la mia domanda...vorrei farmi anche io un set up dell'esercito italiano...e se possibile dei parà e/o fanteria
...mi potreste dare dei consigli?...inizio dicendovi che ho...vegetata italiana, gilet tattico rav in oliva e elmetto mich...so che manca qualcosa...ma cosa?...
...
per il rav l'ho visto una volta sola addosso ad un goi ma era in foliage green, quindi se intendi fare folgore o fanteria mi sa proprio che devi cambiarlo.
per la folgore si sono visti spesso con tattici e combat shirt della defcon, quindi materiale facilmente reperibile![]()
ma io mi chiedo come fanno a scolorire così tanto la vegetata ei? la mia dopo essere stata utilizzata per 2 anni nei modi più svariati durante il servizio e dopo aver subito 75 lavaggi è ancora come quella del soldato di destra![]()
non so se repost o no...però...guardate la rgazza...ha un plce vest in dpm vero?......
Ultima modifica di ZLIF; 05/11/2009 a 11:28
si esatto...a quanto ne sapevo io, i col moschin usano i tattici in dpm...ma penso che poi uno possa scegliere quello che ritiene migliore per se...
no, puoi anche usare la cintura da falegname se ti piace, però te la paghi di tasca tua, l'amministrazione qualcosa passa ma poi sei libero di decidere tu.
ovvio è che se l'amministrazione ti da roba fatta su commissione come dio comanda non ha senso spendere soldi tuoi per un'altra cosa.
cmq a scanso di equivoci, ci sono parecchie foto di soldati sia fs che non con dei vest in dpm, soprattutto nei primi periodi dell'afghanistan e in iraq.
se avete in mente di replicare un loro setup comunque documentatevi prima, visto che inventarsi qualcosa di sana pianta e poi dire "ah ma loro usano quello che vogliono" non è carino...! con oltre 80 pagine di foto qualcosa vi salterà fuori.