nuova bomba a mano offensiva-difensiva
In attesa della conferma e-mail
scrivo qui perchè non so dove postare la mia domanda...vorrei farmi anche io un set up dell'esercito italiano...e se possibile dei parà e/o fanteria
...mi potreste dare dei consigli?...inizio dicendovi che ho...vegetata italiana, gilet tattico rav in oliva e elmetto mich...so che manca qualcosa...ma cosa?...
...
per il rav l'ho visto una volta sola addosso ad un goi ma era in foliage green, quindi se intendi fare folgore o fanteria mi sa proprio che devi cambiarlo.
per la folgore si sono visti spesso con tattici e combat shirt della defcon, quindi materiale facilmente reperibile![]()
In attesa della conferma e-mail
ma io mi chiedo come fanno a scolorire così tanto la vegetata ei? la mia dopo essere stata utilizzata per 2 anni nei modi più svariati durante il servizio e dopo aver subito 75 lavaggi è ancora come quella del soldato di destra![]()
In attesa della conferma e-mail
non so se repost o no...però...guardate la rgazza...ha un plce vest in dpm vero?......
Ultima modifica di ZLIF; 05/11/2009 a 11:28
si esatto...a quanto ne sapevo io, i col moschin usano i tattici in dpm...ma penso che poi uno possa scegliere quello che ritiene migliore per se...
In attesa della conferma e-mail
no, puoi anche usare la cintura da falegname se ti piace, però te la paghi di tasca tua, l'amministrazione qualcosa passa ma poi sei libero di decidere tu.
ovvio è che se l'amministrazione ti da roba fatta su commissione come dio comanda non ha senso spendere soldi tuoi per un'altra cosa.
cmq a scanso di equivoci, ci sono parecchie foto di soldati sia fs che non con dei vest in dpm, soprattutto nei primi periodi dell'afghanistan e in iraq.
se avete in mente di replicare un loro setup comunque documentatevi prima, visto che inventarsi qualcosa di sana pianta e poi dire "ah ma loro usano quello che vogliono" non è carino...! con oltre 80 pagine di foto qualcosa vi salterà fuori.
