Ha tutti i pezzi aggiuntivi del body armour (para spalle e paracollo) io mi sono sempre rifiutato di mettermeli non ti muovi più con quella roba.
A proposito qualcuno sa di che reggimento sono?
Ha tutti i pezzi aggiuntivi del body armour (para spalle e paracollo) io mi sono sempre rifiutato di mettermeli non ti muovi più con quella roba.
A proposito qualcuno sa di che reggimento sono?
Da quello che sono riuscito a capire gli istruttori dovrebbero provenire dalla Folgore, non so dirti però da quale Reggimento; poco tempo fa sono arrivati dei Somali in Italia per un corso di scorta e protezione ravvicinata, ufficialmente tenuto dal Col Moschin. Altre informazioni sui canali ufficiali non ne ho trovati, credo perché si tratta di una missione "piccola" in termini di personale coinvolto, e molto poco mediatica.
Ho anche visto l'intervista al Generale Mingiardi a Mogadishu, e ho intravisto oltre al personale in vegetata desertica anche degli operatori in vegecam, con ruolo di scorta del Generale...azzarderei che siano Nono anche questi ultimi.
Tg LA7 Cronache del 27/12/14, dal decimo minuto.
https://www.la7.it/tgla7/rivedila7/t...2-2014-144081#
Ultima modifica di Last_Pazuzu; 29/12/2014 a 20:24
rgt. san marco training in the woods![]()
Buona sera ragazzi, qualcuno a/può postare qualche foto di operatori SF italiani con il JPC della SE?così da farmi un idea su come settare il setup!danke![]()
Andrebbe aggiornato con le nuove foto del loadout unificato SF con CWU 27/P in sage green...qualcuno ha foto?
Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk