Pagina 120 di 434 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    è strano... ma l'hai comprato originale?
    un mio amico l'ha comprato la scorsa settimana a sm(negozio affidabile)...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga,la canna 363 mm della madbull per m4 vanno su g36?
    Ultima modifica di iSnob; 03/11/2009 a 20:42

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

tutte le canne vanno su tutti i fucili...quella da 363 su un g36c sporge di una decina di centimetri...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

siccome sul sito specificava proprio per m4 =) lo so,nessun problema,provvederò ad acquistare un silenziatore,magari i mini della snipermk.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si riferiscono alle dimensioni quando indicano il modello!

Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino

Predefinito

si ma occhio che ad esempio sul mio g36 della golden bow ho montato una canna che venvia da un m4 ed era circa uno o due cm + lunga e non mi permetteva di bloccarla all'outbarrel perchè non passava attraverso lo spegnifiamma..ho dovuto smontare quest'ultimo, agganciare la canna e poi rimontarlo...

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito G36c g608

ciao a tutti!
    potete darmi un consiglio di come fare manuntenzione a questa arma? durante, fine gara... tutto quello che c'e' da sapere!
    consiglio mi servirebbe anche sul discorso batteria.. sto utilizzando la sua di serie ma ero interessato alla lipo... che non conosco molto ... pregi difetti? che materiale occorre? vorrei anche che avesse le dimensioni di quella attuale di serie!

ciao e grazie a tutti.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora, se il prodotto è cinese low cost (jg su tutti) l'asg ha bisogno di essere riportata al joule cambiando la molla, deve essere ringrassata e, probabilmente, spessorata.
    il mio consiglio è di cambiare anche le boccole in teflon (qualora fossero montate) con altre in acciaio.
    in questo modo hai una replica perfettamente funzionante e duratura.
    per quanto riguarda le lipo, esse sono batterie piuttosto delicate, che necessitano caricatori appositi, ma che offrono una grande potenza in termini di voltaggio ed amperaggio in dimensioni molto contenute. con una meccanica originale potresti prendere una lipo 7,4 con una scarica nella media (15c) e avresti un rof decente senza grossi rischi di rottura. per utilizzare le lipo più performanti (11,1v 2500mah 20 e anche 25c) dovresti riguardare la meccanica montando ingranaggi rinforzati, motori performanti e pistoni più cazzuti dell'originale.

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da volpegrigia Visualizza il messaggio
    allora, se il prodotto è cinese low cost (jg su tutti) l'asg ha bisogno di essere riportata al joule cambiando la molla, deve essere ringrassata e, probabilmente, spessorata.
    il mio consiglio è di cambiare anche le boccole in teflon (qualora fossero montate) con altre in acciaio.
    in questo modo hai una replica perfettamente funzionante e duratura.
    per quanto riguarda le lipo, esse sono batterie piuttosto delicate, che necessitano caricatori appositi, ma che offrono una grande potenza in termini di voltaggio ed amperaggio in dimensioni molto contenute. con una meccanica originale potresti prendere una lipo 7,4 con una scarica nella media (15c) e avresti un rof decente senza grossi rischi di rottura. per utilizzare le lipo più performanti (11,1v 2500mah 20 e anche 25c) dovresti riguardare la meccanica montando ingranaggi rinforzati, motori performanti e pistoni più cazzuti dell'originale.
    grazie sei stato chiarissimo!
    prezzo del tutto secondo te?

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le boccole vengono sui 10 euro (su asgera ) , le lipo non so ... io personalmente ti consiglierei anche gruppo hop up in metallo se non ce l'hai (costo 26 euro sempre da asgera) perche il mio ( di un g36k della jg ) si è rotto subito , pistone ( ancora una volta da asgera) va dai 10 ai 21 euro mi sembra , ti consiglio il verde che da quanto ne so è molto buono con il motore originale ( poi ci sono quello blu e quello rosso di cui non conosco le caratteristiche) ah attento anche a non roviare il selector plate quando smonti il gearbox perche se si rompe sono un'altra decina di euro da buttarci ( oppure ti arrangi artigianalmente come ho fatto io anche se poi l'ho riordinato x sbaglio insieme ad altre cose xd)

p.s. qualcuno ha le foto di come va rimessa la mollettina che collega il cursore del grilletto al suo fermo? ( nel g36 ovvio ) anche perche non ho la più pallida idea di dove mettere le mani sono 2 goirni che ho in mano il cursore , il pezzo in metallo che va sul grilletto e appunto la molla che collega cursore e fermo del grilletto e gli sarei estremamente grato se mi risolvesse questo problema perche ancora non soo riuscito a sparare un colpo da quando ho comprato il ciufile xd ( + o - 1- 2 sett fa) e ringrazio ancora chi ha risposto a tutte le mie domande ( mr.old volpegrigia e gli altri)
    Ultima modifica di Talos; 04/11/2009 a 14:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.