raga,la canna 363 mm della madbull per m4 vanno su g36?
Ultima modifica di iSnob; 03/11/2009 a 20:42
tutte le canne vanno su tutti i fucili...quella da 363 su un g36c sporge di una decina di centimetri...
siccome sul sito specificava proprio per m4 =) lo so,nessun problema,provvederò ad acquistare un silenziatore,magari i mini della snipermk.
si riferiscono alle dimensioni quando indicano il modello!
si ma occhio che ad esempio sul mio g36 della golden bow ho montato una canna che venvia da un m4 ed era circa uno o due cm + lunga e non mi permetteva di bloccarla all'outbarrel perchè non passava attraverso lo spegnifiamma..ho dovuto smontare quest'ultimo, agganciare la canna e poi rimontarlo...
ciao a tutti!
potete darmi un consiglio di come fare manuntenzione a questa arma? durante, fine gara... tutto quello che c'e' da sapere!
consiglio mi servirebbe anche sul discorso batteria.. sto utilizzando la sua di serie ma ero interessato alla lipo... che non conosco molto ... pregi difetti? che materiale occorre? vorrei anche che avesse le dimensioni di quella attuale di serie!
ciao e grazie a tutti.
allora, se il prodotto è cinese low cost (jg su tutti) l'asg ha bisogno di essere riportata al joule cambiando la molla, deve essere ringrassata e, probabilmente, spessorata.
il mio consiglio è di cambiare anche le boccole in teflon (qualora fossero montate) con altre in acciaio.
in questo modo hai una replica perfettamente funzionante e duratura.
per quanto riguarda le lipo, esse sono batterie piuttosto delicate, che necessitano caricatori appositi, ma che offrono una grande potenza in termini di voltaggio ed amperaggio in dimensioni molto contenute. con una meccanica originale potresti prendere una lipo 7,4 con una scarica nella media (15c) e avresti un rof decente senza grossi rischi di rottura. per utilizzare le lipo più performanti (11,1v 2500mah 20 e anche 25c) dovresti riguardare la meccanica montando ingranaggi rinforzati, motori performanti e pistoni più cazzuti dell'originale.
le boccole vengono sui 10 euro (su asgera ) , le lipo non so ... io personalmente ti consiglierei anche gruppo hop up in metallo se non ce l'hai (costo 26 euro sempre da asgera) perche il mio ( di un g36k della jg ) si è rotto subito , pistone ( ancora una volta da asgera) va dai 10 ai 21 euro mi sembra , ti consiglio il verde che da quanto ne so è molto buono con il motore originale ( poi ci sono quello blu e quello rosso di cui non conosco le caratteristiche) ah attento anche a non roviare il selector plate quando smonti il gearbox perche se si rompe sono un'altra decina di euro da buttarci ( oppure ti arrangi artigianalmente come ho fatto io anche se poi l'ho riordinato x sbaglio insieme ad altre cose xd)
p.s. qualcuno ha le foto di come va rimessa la mollettina che collega il cursore del grilletto al suo fermo? ( nel g36 ovvio ) anche perche non ho la più pallida idea di dove mettere le mani sono 2 goirni che ho in mano il cursore , il pezzo in metallo che va sul grilletto e appunto la molla che collega cursore e fermo del grilletto e gli sarei estremamente grato se mi risolvesse questo problema perche ancora non soo riuscito a sparare un colpo da quando ho comprato il ciufile xd ( + o - 1- 2 sett fa) e ringrazio ancora chi ha risposto a tutte le mie domande ( mr.old volpegrigia e gli altri)
Ultima modifica di Talos; 04/11/2009 a 14:47