Pagina 20 di 414 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

meccanica inchiodata per cattivo spessoramento, oppure la batteria o il motore sono morti.....

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    meccanica inchiodata per cattivo spessoramento, oppure la batteria o il motore sono morti.....
    scusa se m'intrometto mr.old ma avresti uno schemino o roba simile per vedere come spessorare bene ?
    grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

il fucile non era mai stato aperto, ora sento che la batteria si scalda. il pistone va indietro di pochissimo oppure sta fermo e si sente il motore che si muove.
    quando l'aveva portato in negozio gli avevano detto di regolare l'hop up xd
    ora proviamo con un'altra batteria carica
    sennò?? altre prove da fare?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per spessorare bene c'è la guida in "tech center e riparazioni" guarda lì....
    fai una cosa: svita il tappo che copre il motore sotto l'impugnatura, e allenta la vite che spinge il motore....se il motore è troppo spinto verso il primo ingranaggio, la meccanica sforza e si inchioda....secondo me è quello!!

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    per spessorare bene c'è la guida in "tech center e riparazioni" guarda lì....
    fai una cosa: svita il tappo che copre il motore sotto l'impugnatura, e allenta la vite che spinge il motore....se il motore è troppo spinto verso il primo ingranaggio, la meccanica sforza e si inchioda....secondo me è quello!!
    non serve svitare il tappo, infila una brugola nel buchino sotto l'impugnatura e gira a sinistra

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,è la prima volta che scrivo in questo forum,non so se questo è il posto adatto per la mia domanda: io ho un g36k della jg,originale senza alcuna modifica.il fucile ha il problema del pescaggio dei pallini dal caricatore,e vorrei sapere se è possibile ovviare il problema senza fare dei lavori troppo difficoltosi(sono inesperto nello smontaggio del fucile).
    grazie in anticipo per le riposte

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nathaniel9009 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,è la prima volta che scrivo in questo forum,non so se questo è il posto adatto per la mia domanda: io ho un g36k della jg,originale senza alcuna modifica.il fucile ha il problema del pescaggio dei pallini dal caricatore,e vorrei sapere se è possibile ovviare il problema senza fare dei lavori troppo difficoltosi(sono inesperto nello smontaggio del fucile).
    specifica meglio, tipo spara 20 pallini e poi non pesca piu', ne tira 1 poi niente poi due insieme, ecc

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    specifica meglio, tipo spara 20 pallini e poi non pesca piu', ne tira 1 poi niente poi due insieme, ecc

ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se nelle ultime 2 settimane vi ho letto a lungo prima di decidermi all'acquisto!!
    ho quotato un vecchio posto in quanto ho un piccolo problemino con il pescaggio dei pallini....in poche parole le raffiche vanno che è una meraviglia, il colpo singolo invece fa i capricci, cioè uno parte poi nulla poi 2 insieme, poi 5o6 vanno poi nulla e così via.....................................che si può fare?dite che sia necessario per ovviare al problemino cambiare le varie parti più volte citate nel forum?
    il negoziante quando l'ho acquistato mi ha detto che le varie modifiche, ossia molla, boccole spessoramento sono tutte cose utili ma che gli ultimi modelli hanno molti meno problemi rispetto al passato e che quindi lui mi consiglierebbe di farle solo tra qualche mese una volta presa la mano con lo schioppo!!!

grazie mille

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nathaniel9009 Visualizza il messaggio
    a parte dirci cose più specifiche,come ha detto sopra, la rotellina del caricatore la carichi?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io carico il caricatore,giro la rotellina con il caricatore fuori dal fucile,e vedo i pallini che salgono fino al limite,dopodichè inserisco il caricatore nel fucile,ricarico la rotellina(percgè senno non partono pallini),sparo qualche pallino(da 4 a 15 circa) e dopo devo ricaricare la rotellina,perchè senno non ne partono più.
    grazie ancora

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.