Pagina 20 di 434 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,è la prima volta che scrivo in questo forum,non so se questo è il posto adatto per la mia domanda: io ho un g36k della jg,originale senza alcuna modifica.il fucile ha il problema del pescaggio dei pallini dal caricatore,e vorrei sapere se è possibile ovviare il problema senza fare dei lavori troppo difficoltosi(sono inesperto nello smontaggio del fucile).
    grazie in anticipo per le riposte

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nathaniel9009 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,è la prima volta che scrivo in questo forum,non so se questo è il posto adatto per la mia domanda: io ho un g36k della jg,originale senza alcuna modifica.il fucile ha il problema del pescaggio dei pallini dal caricatore,e vorrei sapere se è possibile ovviare il problema senza fare dei lavori troppo difficoltosi(sono inesperto nello smontaggio del fucile).
    specifica meglio, tipo spara 20 pallini e poi non pesca piu', ne tira 1 poi niente poi due insieme, ecc

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nathaniel9009 Visualizza il messaggio
    a parte dirci cose più specifiche,come ha detto sopra, la rotellina del caricatore la carichi?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io carico il caricatore,giro la rotellina con il caricatore fuori dal fucile,e vedo i pallini che salgono fino al limite,dopodichè inserisco il caricatore nel fucile,ricarico la rotellina(percgè senno non partono pallini),sparo qualche pallino(da 4 a 15 circa) e dopo devo ricaricare la rotellina,perchè senno non ne partono più.
    grazie ancora

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

la rotella la devi girare un bel po' (io ad un certo punto cambio dito perche' fa male) finche' invece di fare tic-tic-tic fa tic-tic-stac, solo a quel punto la molla e' completamente carica, come fai tu la carichi giusto per tirarne una decina.

Spina
    Club
    Non affiliato

Angry

nel mio g36c davanti al grilletto, non ho più l aggeggio che rimette il grilletto in posizione dopo aver sparato, e per questo il grilletto mi resta mollo. sapreste dirmi anche via pm un negozio in cui posso trovare quel pezzo? o anche un metodo per far tirare avanti il grilletto dopo che spara grz (nell immagine il pezzo che mi manca è il n° 32)
    Icone allegate Icone allegate diagramg36c01yt6.jpg‎  

Spina

L'avatar di wykers
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

se il tuo g36c e golden bow (ma credo che valga anche per gli altri) il pezzo da te indicato (n32) non ha niente a che fare col grilletto, serve solo per bloccare la spinetta (n34) che blocca il gb nel guscio.
    per il tuo problema ti chiedo: hai aperto il gear box? hai rimontato correttamente la molla di ritorno del grilletto? è una molla con due gancetti uno va nel gear box e l'altro va a cavallo del grilletto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi comunque alla fine ho risolto, prima era la batteria che non andava e l'abbiamo sostituita, poi ho dovuto spessorare con del cartone 1mm l' hop-up dal gearbox, e ora pesca bene è na bestia :d

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

ri-ri-riesumo il topic (scusate)

problema: ho portato a riassemblare il gearbox perchè da solo non ci riuscivo...oggi me l'han restituito solo che non spara più ...vedo che la saldatura che c'è sul selector plate è rovinata...(forse il tipo che me l'ha montato pensava che normalmente non ci fosse ed ha tentato un espianto)
    che faccio ??

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

portalo da chi ha assemblato e rimani li con lui fin quando non spara....

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.