meccanica inchiodata per cattivo spessoramento, oppure la batteria o il motore sono morti.....
meccanica inchiodata per cattivo spessoramento, oppure la batteria o il motore sono morti.....
il fucile non era mai stato aperto, ora sento che la batteria si scalda. il pistone va indietro di pochissimo oppure sta fermo e si sente il motore che si muove.
quando l'aveva portato in negozio gli avevano detto di regolare l'hop up xd
ora proviamo con un'altra batteria carica
sennò?? altre prove da fare?
per spessorare bene c'è la guida in "tech center e riparazioni" guarda lì....
fai una cosa: svita il tappo che copre il motore sotto l'impugnatura, e allenta la vite che spinge il motore....se il motore è troppo spinto verso il primo ingranaggio, la meccanica sforza e si inchioda....secondo me è quello!!
ciao a tutti,è la prima volta che scrivo in questo forum,non so se questo è il posto adatto per la mia domanda: io ho un g36k della jg,originale senza alcuna modifica.il fucile ha il problema del pescaggio dei pallini dal caricatore,e vorrei sapere se è possibile ovviare il problema senza fare dei lavori troppo difficoltosi(sono inesperto nello smontaggio del fucile).
grazie in anticipo per le riposte
ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se nelle ultime 2 settimane vi ho letto a lungo prima di decidermi all'acquisto!!
ho quotato un vecchio posto in quanto ho un piccolo problemino con il pescaggio dei pallini....in poche parole le raffiche vanno che è una meraviglia, il colpo singolo invece fa i capricci, cioè uno parte poi nulla poi 2 insieme, poi 5o6 vanno poi nulla e così via.....................................che si può fare?dite che sia necessario per ovviare al problemino cambiare le varie parti più volte citate nel forum?
il negoziante quando l'ho acquistato mi ha detto che le varie modifiche, ossia molla, boccole spessoramento sono tutte cose utili ma che gli ultimi modelli hanno molti meno problemi rispetto al passato e che quindi lui mi consiglierebbe di farle solo tra qualche mese una volta presa la mano con lo schioppo!!!
grazie mille
io carico il caricatore,giro la rotellina con il caricatore fuori dal fucile,e vedo i pallini che salgono fino al limite,dopodichè inserisco il caricatore nel fucile,ricarico la rotellina(percgè senno non partono pallini),sparo qualche pallino(da 4 a 15 circa) e dopo devo ricaricare la rotellina,perchè senno non ne partono più.
grazie ancora