Pagina 121 di 434 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da talos Visualizza il messaggio
    p.s. qualcuno ha le foto di come va rimessa la mollettina che collega il cursore del grilletto al suo fermo? ( nel g36 ovvio ) anche perche non ho la più pallida idea di dove mettere le mani sono 2 goirni che ho in mano il cursore , il pezzo in metallo che va sul grilletto e appunto la molla che collega cursore e fermo del grilletto e gli sarei estremamente grato se mi risolvesse questo problema perche ancora non soo riuscito a sparare un colpo da quando ho comprato il ciufile xd ( + o - 1- 2 sett fa) e ringrazio ancora chi ha risposto a tutte le mie domande ( mr.old volpegrigia e gli altri)
    ecco tutta la guida:
    smontare:

https://www.viper07.it/g36/guida_smon...earbox_g36.pdf

rimontare:

https://www.viper07.it/g36/guida_rimo...earbox_g36.pdf

deltadracon(ancora per moltoooo poco,-17)....

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille della risposta ma le guide (si proprio quelle xd) alla fine dopo un po di impazzimento le ho trovate

ho montato e adattato ( il pezzo dove si incastra il caricatore e che guida i pallini nel gruppo hop up ha un pezzo che nell'hop up che ho comperato era gia compreso percio l'ho segato e limato) ora spara senza problemi solo che alcuni pallini partono dritti mentre la maggiorparte arriva a fine canna e cade che puo essere ?
    batteria scarica? puo avere ancora qualche problema di pescaggio (anche se mi sembra molto migliorato)?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

grazie mille della risposta ma le guide (si proprio quelle xd) alla fine dopo un po di impazzimento le ho trovate

ho montato e adattato ( il pezzo dove si incastra il caricatore e che guida i pallini nel gruppo hop up ha un pezzo che nell'hop up che ho comperato era gia compreso percio l'ho segato e limato) ora spara senza problemi solo che alcuni pallini partono dritti mentre la maggiorparte arriva a fine canna e cade che puo essere ?
    batteria scarica? puo avere ancora qualche problema di pescaggio (anche se mi sembra molto migliorato)?
    uhm...forse e l hop up, la batteria non puo essere perche dovrebbe sparali lo stesso i colpi,anche se scarica....controlla l ohp up,regolalo e fai alcune prova....

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i colpi li spara ma arrivano alla fine della canna fanno qualche centimetro e poi cadono oppure ne spara 2-3 insieme
    ho provato a regolare l'hop up ma a volte prende due pallini insieme e comunque ne spara uno dritto, due che cadono subito,un po alternati, forse questo dipende dalla batteria mezza scarica ma il fatto che ne prenda due insieme o che a volte non li spari(molto raramente) puo dipedere dal fatto che lo spingipallino sia troppo indietro e che quindi il pallino si muove nel gruppo hop up?
    Ultima modifica di Talos; 04/11/2009 a 18:16

Club
    X C.O.S.

Predefinito

i colpi li spara ma arrivano alla fine della canna fanno qualche centimetro e poi cadono oppure ne spara 2-3 insieme
    hop up quasi sicuramente....ma aspetta consigli da qualcuno piu esperto di me(detto fatto....n.c.)
    comunque ripeto che le batterie non sono, se fossero scariche il rof(rate of fire) calerebbe ma i pallini verrebbero sparati lo stesso
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 04/11/2009 a 18:40

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon
    un avvertimento per tutti: potete chiamarmi worms,delta,deltadracon, ma se scrivete solo dracon oppure deltadragon consideratevi sepolti sotto un metro di fango....
    ok grazie deltadragon
    p.s non vedo l'ora che spari sul serio

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non spara bene ca***.
    sai che faccio? lo porto da un tizio che ripara ciufili da softair che sta nella mia zona... almeno fa le cose per bene ( pero l'idea di spendere altri soldi mi fa girare i cosiddetti ) ; l'unica cosa che mi consola è che quei pochi pallini che partono sono proprio na fucilata ( lo dimostrano i mobili ammaccati xd ,eppure ho la dichiarazione del venditore che dice che il fucile è under joule...)

certo che però è proprio strana sta cosa... ho cambiato tutto ma ancora nulla... puo essere l'allineamento canna-gear?
    Ultima modifica di Talos; 05/11/2009 a 20:45

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi,
    ho un grosso problema al mio c.prendo il g36 metto la lipo, sparo in raffica e tutto va bene, anche se nel finale sento un rumore del motore strano, metto il singolo, e non spara: ovvero il grilletto arriva fino in fondo si blocca e fa fare solo mezzo giro al motore. raramente spara qualche colpo singolo ma al colpo dopo si riblocca. decido di mettere un 8,4 perchè pensavo arrivasse troppa elettricità ma niente, succede la stessa cosa, il motore(anche se l'altezza è perfetta) gira a vuoto nel singolo e nella parte finale della raffica e sento come il pignone sbattesse contro gli ingranaggi. sapete come risolvere questo problema???
    grazie mille

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe che posso dirti... da nabbo che sono smonterei e controllerei la situazione intanto ... cosi stai sicuro di non fare ulteriori danni sempre se gia ce ne sono ...
    Ultima modifica di Talos; 05/11/2009 a 20:47

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hklover Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho un grosso problema al mio c.prendo il g36 metto la lipo, sparo in raffica e tutto va bene, anche se nel finale sento un rumore del motore strano, metto il singolo, e non spara: ovvero il grilletto arriva fino in fondo si blocca e fa fare solo mezzo giro al motore. raramente spara qualche colpo singolo ma al colpo dopo si riblocca. decido di mettere un 8,4 perchè pensavo arrivasse troppa elettricità ma niente, succede la stessa cosa, il motore(anche se l'altezza è perfetta) gira a vuoto nel singolo e nella parte finale della raffica e sento come il pignone sbattesse contro gli ingranaggi. sapete come risolvere questo problema???
    grazie mille
    forse hai sgranato. forse è andato il pignone... penso che l'unica cosa sia aprire e guardare!
    ma che lipo hai usato? come si comporta in modalità raffica il fucile?

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.