quando ancora il psg1 nn aveva frullato il gb mi portavo la mia fida m93r a gas e devo dire che mi bastava poi quando si è passato alle urban sono passato allo steyer e la sono cambiate tutte cose
quando ancora il psg1 nn aveva frullato il gb mi portavo la mia fida m93r a gas e devo dire che mi bastava poi quando si è passato alle urban sono passato allo steyer e la sono cambiate tutte cose
salve a tutti,,
allora da sniper sia in bolt action che in elettrico uso una uso marui elettrica,,,,,caricatore stand da 30 + 2 caricatori da 100,,,
molto comoda soprattutto in bolt action a molla!!!!
secondo me la cosa migliore, sarebbe una glock elettrica, piccolina, comoda, e i caricatori costano una scemata.
se c'è possibilità magari anche una mina claymoore col radiocomando (però purtroppo costa care e c'è troppo rischio di perderle se si gioca in posti che si conoscono poco o con boscaglia fitta.
spero di aver indovinato e non essere ot
come arma secondaria meglio una pistola elettrica o a gas?
se gas meglio co2 per avere una resa "simile" sia d'inverno che d'estate?
grazie!![]()
elettrica..4 ever end ever.. xd
cmq la meglio è una pistola elettrica.
co2 90 su 100 sei over,il gas ha i suoi problemi....ma sempre meglio sparare parecchio underj che poco overj
io ho una usp marui elettrica
e' una bomba e per portarla la incastro fra le natiche dello spotter che mi guarda le spalle...
![]()
non voglio sapere dove incastri lo spotting scope dato che lo spazio tra le natiche dello spotter è occupato......
dopo il proficuo risultato di 5 td al meeting in versione sniper infidel,con svd ka, ormai ho trovato la side arm perfetta.
marui mac10, mosfet, piu molla pdi, portato a 80ms, caricatori da 480 bb ne ho portati 4, silenziatore perfettamente funzionante..un paio di interventi elettrici per aumentarne la raffica....spettacolare
avrei una domanduzza in merito , diciamo senza cercare delle prestazioni limite , ma proprio come "extrema ratio" secondo te il mac10 è funzionale (così com'è appena preso dalla scatola)? ed eventualmente con il suo pacco batterie (strano) quanti pallini si fanno (anche a spanne)?
stavo (da parecchio) pensando proprio ad una soluzione similare o il mitico ed intramontabile kurtz.